Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici per città e giri nel we sui 300
Testo
<blockquote data-quote="Mav3r1ck" data-source="post: 5685690" data-attributes="member: 95578"><p>Ciao a tutti!</p><p>Dopo tutti i consigli e la pazienza dimostrata...mi pare d'obbligo farvi vedere il frutto dei vostri sforzi!</p><p></p><p><a href="https://postimg.org/image/chl49vivx/" target="_blank"><img src="https://s22.postimg.org/chl49vivx/38444260116497.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Alla fine ho trovato questa Olmo degli anni 80-90 a 130 ... che mi sa che è un affare! ci ho cambiato copertoni e tamponi dei freni per 50 euro (questi ultimi erano secchi e i copertoni erano oltre che vecchi da 2 cm...ideali sul pavè! ho messo 2.5 e la differenza si sente...)</p><p></p><p>Che dire, sono molto contento: non ero mai salito s una bici da corsa e rispetto alla MTB o peggio alla bici da città si vola! E la posizione non è così scomoda come mi immaginavo mi sono abituato subito.</p><p></p><p>Ho solo la perplessità di aver preso una taglia non ideale per me, ho la sella al max e non stendo ancora tutta la gamba - ma per ora va bene così, se mi appassiono prenderò qualcosa di pù costoso...e ponerato</p><p></p><p>Grazie a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mav3r1ck, post: 5685690, member: 95578"] Ciao a tutti! Dopo tutti i consigli e la pazienza dimostrata...mi pare d'obbligo farvi vedere il frutto dei vostri sforzi! [url=https://postimg.org/image/chl49vivx/][img]https://s22.postimg.org/chl49vivx/38444260116497.jpg[/img][/url] Alla fine ho trovato questa Olmo degli anni 80-90 a 130 ... che mi sa che è un affare! ci ho cambiato copertoni e tamponi dei freni per 50 euro (questi ultimi erano secchi e i copertoni erano oltre che vecchi da 2 cm...ideali sul pavè! ho messo 2.5 e la differenza si sente...) Che dire, sono molto contento: non ero mai salito s una bici da corsa e rispetto alla MTB o peggio alla bici da città si vola! E la posizione non è così scomoda come mi immaginavo mi sono abituato subito. Ho solo la perplessità di aver preso una taglia non ideale per me, ho la sella al max e non stendo ancora tutta la gamba - ma per ora va bene così, se mi appassiono prenderò qualcosa di pù costoso...e ponerato Grazie a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici per città e giri nel we sui 300
Alto
Basso