Bici Ribble?

mr_sanzio

Novellino
12 Settembre 2016
2
0
Visita sito
Bici
Btwin
salve a tutti,
faccio mtb da un paio d'anni e solo da pochissimo mi sto affacciando al bdc...per il momento faccio le mie uscite con una btwin di un mio amico...non male in effetti, ma vorrei acquistarne una mia, anche se non ha dato un limite di tempo.

dato che non ho un budget illimitato, pensavo ad un usato in alluminio sotto i 9kg... ma per il momento non ho trovato nulla di interessante.

viaggiando su internet però ho visto dei telai interessanti in carbonio esteticamente belli che economicamente farebbero al caso mio.

Sono i telai ribble... qui sul forum ne avete già parlato, ma volevo chiedervi cosa ne pensate e, chi ce l'ha, come si trova e, sopratutto, come acquistarla... dato che il sito è britannico e sinceramente non mi fido ad acquistare una bici senza nemmeno averla vista!

ps il budget è intorno ai 600€... ce ne sono un paio.
pps. la bici è completa giusto? non danno solo il telaio... ;nonzo%

grazie a tutti!!
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
Io andrei di btwin, se hai la fidelity la puoi sempre restituire entro un anno e prendere un buono pari al valore di acquisto, così se ti sei appassionato puoi passare a un modello superiore sennò hai un buono da spendere in altro.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Io andrei di btwin, se hai la fidelity la puoi sempre restituire entro un anno e prendere un buono pari al valore di acquisto, così se ti sei appassionato puoi passare a un modello superiore sennò hai un buono da spendere in altro.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno lo ha mai fatto o e' una leggenda metropolitana?
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
salve a tutti,