Ciao ragazzi, volevo chiedere se l'opuscolo dei saloni del ciclo allegato a bici-sport è già uscito o come al solito esce con il numero di novembre...di solito preferisco un'altra rivista, ma l'opuscolo non l'ho mai perso. Almeno per rifarsi un po'gli occhi
guardano tutte quelle bici allestite al top

guardano tutte quelle bici allestite al top