bici

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Se ne parla in un altro 3d. Per avere una bici ti da 7 kg con gli ultimi aggiornamenti, dischi, elettronico e cavi completamente integrato, quanto si spende? La risposta è che con le marche note, non cinesi assemblate, non meno di 7.000 €. La più vicina è wilier slr con ultegra, 7.700 € di listino per 6.90 kg.
Tutte le altre, poche così come indicato, sono sopra sia come prezzo che come peso.
Paolo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se ne parla in un altro 3d. Per avere una bici ti da 7 kg con gli ultimi aggiornamenti, dischi, elettronico e cavi completamente integrato, quanto si spende? La risposta è che con le marche note, non cinesi assemblate, non meno di 7.000 €. La più vicina è wilier slr con ultegra, 7.700 € di listino per 6.90 kg.
Tutte le altre, poche così come indicato, sono sopra sia come prezzo che come peso.
Paolo
Quindi Canyon vende bici superate. Quintana ha appena fatto il record sul Ventoux con una bici superata.
Io spero che chi legge parte terza si renda conto......e poi sarebbero quelli che comprano bici disc le vittime del marketing.
Ps mi chiedo in cosa sarebbero superate le bici di cui ai link che ho postato. Dischi, elettronico, cerchi in carbonio medio/alto profilo...bah

• Haha
Reactions: -andrea-

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Quindi Canyon vende bici superate. Quintana ha appena fatto il record sul Ventoux con una bici superata.
Io spero che chi legge parte terza si renda conto......e poi sarebbero quelli che comprano bici disc le vittime del marketing.
Ps mi chiedo in cosa sarebbero superate le bici di cui ai link che ho postato.
No. Superate sicuramente no ma le ultime novità sono queste. Dischi, elettronico e cavi completamente integrati.
Paolo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
No. Superate sicuramente no ma le ultime novità sono queste. Dischi, elettronico e cavi completamente integrati.
Paolo
Più che ultime novità io le definirei "prodotti di nicchia" visto che di modelli cosi si possono contare sulle dita di due mani su centinaia di modelli.
Bellissime da vedere e tutte atte a far "bestemmiare" i meccanici :==

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Se parli delle 2 canyon e della rose si. Li ho aperti. Ma non hanno le caratteristiche che ho indicato. Parlo di wilier slr, Scott addict, Trek Madone ed altre. Hanno tutti i cavi completamente nascosti. Quelle che hai indicato tu no. Restano cmq bici belle, valide e performanti.
Paolo
Una bici che ha 10 cm di cavi fuori, con dischi, elettronico, cerchi in carbonio è superata.
Però chi va appresso ai disc è vittima del marketing. Prendo atto. Le opinioni sono libere. Ognuno poi potrà giudicare.

• Mi piace
Reactions: Raven and lupin IV

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Una bici che ha 10 cm di cavi fuori, con dischi, elettronico, cerchi in carbonio è superata.
Però chi va appresso ai disc è vittima del marketing. Prendo atto. Le opinioni sono libere. Ognuno poi potrà giudicare.
Hai la capacità di aggiungere cose non dette. Per caso ho parlato di vittime del marketing? Ho semplicemente detto che in un altro 3d si parlava di questo. Una bici con le ultime novità con certe caratteristiche di peso quanto potrebbe costare. Fine. Ho anche detto che le bici da te postate non sono superate e soprattutto la canyon mi piace pure.
Paolo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Hai la capacità di aggiungere cose non dette. Per caso ho parlato di vittime del marketing? Ho semplicemente detto che in un altro 3d si parlava di questo. Una bici con le ultime novità con certe caratteristiche di peso quanto potrebbe costare. Fine. Ho anche detto che le bici da te postate non sono superate e soprattutto la canyon mi piace pure.
Paolo
Scusa ma hai risposto confermando a uno che chiedeva perché quelle bici sarebbero state superate. Ebbene dire che quelle bici sono superate è una cazzata fotonica.
Se non è questo che volevi confermare, ne prendo atto.

• Mi piace
Reactions: Raven

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma per favore... se giudicate una bici da 10 cm di cavi dentro o fuori...

Ma dai scherzo, non giudico niente.
Comuque l'integrazione spaventa soprattutto chi non la conosce.
Uso bicilette "integrate" da diversi anni e non sono così cattive, se non sai triboli, se sai non triboli, poi se ti piace persisti altrimenti molli.
Come accade per tutto il resto, tipo elettronico, dischi ecc ecc.

Tornando all'integrazione al momento sulle bicilette siamo grosso modo nello stadio in cui nelle automobili i fari erano delle lanterne ad olio da casa fissate sui parafanghi.
Quindi c'è da avere paura sul serio… :))):

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Scusa ma hai risposto confermando a uno che chiedeva perché quelle bici sarebbero state superate. Ebbene dire che quelle bici sono superate è una cazzata fotonica.
Se non è questo che volevi confermare, ne prendo atto.
Veramente io non ho confermato niente. Ho detto solo di cosa si parla in un altro 3d, ovvero quelle che sono le novita di una BDC.
Te lo riposto così ti rendi conto.

Paolo
E nel mio messaggio n. 262 ho scritto le stesse cose spiegando la altro 3d. Come vedi hai aggiunto cose sbagliate.
Paolo

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma dai scherzo, non giudico niente.
Comuque l'integrazione spaventa soprattutto chi non la conosce.
Uso bicilette "integrate" da diversi anni e non sono così cattive, se non sai triboli, se sai non triboli, poi se ti piace persisti altrimenti molli.
Come accade per tutto il resto, tipo elettronico, dischi ecc ecc.

Tornando all'integrazione al momento sulle bicilette siamo grosso modo nello stadio in cui nelle automobili i fari erano delle lanterne ad olio da casa fissate sui parafanghi.
Quindi c'è da avere paura sul serio… :))):
Perdonami ho appena perso un'ora per far passare un filo freno in un telaio senza canaline interne, il cui foro d'uscita del cavo era da 1.8 mm. Ovviamente senza inserti smontabili e rimontabili che aumentino la dimensione dei fori. Ho il dente un po' avvelenato oggi...