Bicicletta De Rosa Modello sconosciuto

BLUPOWER

Novellino
19 Settembre 2015
1
0
Visita sito
Bici
De Rosa
Ciao a tutti....:) Mi sono appena iscritto a questo forum....mi sono da poco approcciato al mondo della bicicletta e ancora non ne capisco molto...:-0
Mi è stata regalata la mia prima bicicletta da corsa; è una De Rosa in alluminio solo che non so precisamente il modello; non è un modello recente (credo sia un modello di metà anni 90 ma non sapendone molto può darsi che sbagli...:) ).....comunque se ci fosse qualcuno di voi che sà di che modello si tratta potrebbe dirmelo per cortesia?? Avrei bisogno di saperlo il prima possibile grazie in anticipo...:)

P.S. Se oltre al modello conoscete anche una stima generale di quanto potrebbe valere la bici potreste dirmi anche quello?? :)

Allegati

• IMAG0126.jpg
    274,8 KB · Visite: 87
  • IMAG0120.jpg
    253,4 KB · Visite: 85

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Potrebbe essere 1993-1994, visti gli ergopower seconda generazione (dalla forma delle leve freno, la prima generazione aveva le leve pressofuse), se sui comandi trovi la scritta carbon è 1995 ->
Non azzardo la quotazione, ma il gruppo potrebbe essere un Athena (viste le regolazioni del filo cambio al telaio, di plastica e non di alluminio), completo anche del reggisella.
Nel complesso è una bella bici, a me piace!