Biciclette SAB

tankerenemy

Novellino
21 Giugno 2010
4
1
Genova
Visita sito
Bici
Cube
Ciao,

si la SAB è di San Marino. La sigla in effetti sta per San Marino Bikes...
Non so poi dirti se davvero i telai siano prodotti in Italia o all'estero.
Posso dirti che ne ho acquistata una qualche mese fa, l'Alicudi in carbonio, e mi trovo benissimo. Per ora ho fatto 3000Km e (toccatina) nessun problema. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Qui propongono la Filicudi ad un prezzo ottimo:azz :http://www.vendiloshop.it/SPORT/BIC...105_a96db7b1-e9f9-4c4f-98b8-eddb2467311f.aspx
 
  • Mi piace
Reactions: croce.mas

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Ciao,

si la SAB è di San Marino. La sigla in effetti sta per San Marino Bikes...
Non so poi dirti se davvero i telai siano prodotti in Italia o all'estero.
Posso dirti che ne ho acquistata una qualche mese fa, l'Alicudi in carbonio, e mi trovo benissimo. Per ora ho fatto 3000Km e (toccatina) nessun problema. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Qui propongono la Filicudi ad un prezzo ottimo:azz :[url]http://www.vendiloshop.it/SPORT/BICI-CORSA-SAB-FILICUDI-SNAKE-IN-CARBONIO-SHIMANO-105_a96db7b1-e9f9-4c4f-98b8-eddb2467311f.aspx[/URL]

ciao Tankerenemy
dovremmo aprire un fan club alla sezione apposita o-o
.....pensavo di essere l'unico in Italia ad averne una!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
67
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
Ho anch'io una sab (filicudi)- sram rival
telaio un po' corto, bicicletta essenziale , ma tutto sommato soddisfacente.
Ha visto in giro diverse lampedusa dicono che vanno bene ( sono comode). Rapporto qualita' prezzo molto buono ( ci sono anche forti sconti)
i telai, per lo meno i monoscocca della fascia bassa, sono sicuramente cinesi.
 

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Ho anch'io una sab (filicudi)- sram rival
telaio un po' corto, bicicletta essenziale , ma tutto sommato soddisfacente.
Ha visto in giro diverse lampedusa dicono che vanno bene ( sono comode). Rapporto qualita' prezzo molto buono ( ci sono anche forti sconti)
i telai, per lo meno i monoscocca della fascia bassa, sono sicuramente cinesi.
ciao mezzo...dai ragazzi....sotto con il fan club Sab....solo una domanda:;nonzo%
come e dove cacchio si apre??????????:mrgreen:
 

nfeddu

Novellino
22 Ottobre 2011
2
0
Ticino
Visita sito
Bici
SAB
Anche io pedalo con una vecchia SAB da ca. 11 anni.

Ho avuto inizialmente qualche problema con il cambio "Campagnolo Veloce 9" ma per il resto super contento... Andrà in pensione nel 2012.

Feddu
 

[email protected]

Novellino
4 Marzo 2017
2
0
Visita sito
Bici
SAB
ciao Tankerenemy
dovremmo aprire un fan club alla sezione apposita o-o
.....pensavo di essere l'unico in Italia ad averne una!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Anche io ho una SAB forcella in carbonio di 10 anni ottima bici. Il nome sta per Società Anonima Biciclette e c'è Vicini cioè Atala a capo del gruppo. Ho comprato direttamente all'outlet a San Marino, su misura. Ottima, ancora gira bene anche per triathlon
 
Ultima modifica:

Carlo m 81

Novellino
31 Agosto 2017
38
2
Milano
Visita sito
Bici
6 tutte belle
io ti posso proporre il mio attuale muletto :-x

Questa è un modello mauritius? sembra la mia...
Io ora la uso sui rulli. Monta gruppo compmeto Campagnolo Avanti forcella in carbonio provvisoria che ha sostituito quella cromata telaio 3 tubi gara pr columbus senza giunture.
Una bici onesta... la SAB chiamava i suoi modelli con nomi di isole e sui cataloghi posavano delle gran gnocche!!! Anzi non vorrei ricordare male ma era la sempre la solita bionda ?!
 
Ultima modifica: