bicinegozi a bologna

G

gianky

Guest
zona murri - via schiassi ( chiedi a nic bollettieri) via reggio emilia (salieri)
zoan casalecchio malini ( a san biagio) ferretti (a ceretolo)
guidi ( a borgo panigale) rifra(?) attaccato all'ex cinema marconi in via saffi,
faenza a castenaso
patelli alla stazione
via massarenti di fronte all'ospedale s.orsola
tutti hanno pregi e difetti.
dipende cosa cerchi e quanto puoi spendere

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
zona murri - via schiassi ( chiedi a nic bollettieri) via reggio emilia (salieri)
zoan casalecchio malini ( a san biagio) ferretti (a ceretolo)
guidi ( a borgo panigale) rifra(?) attaccato all'ex cinema marconi in via saffi,
faenza a castenaso
patelli alla stazione
via massarenti di fronte all'ospedale s.orsola
tutti hanno pregi e difetti.
dipende cosa cerchi e quanto puoi spendere

grazieeeeeeee!!!!!!
per ora cerco consigli e informazioni per una nuova bici ke nn ho ankora focalizzato anke se la bianki vianurago mi fa impazzireeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

posso spendere ciraca 1000/1300eurini
piuttosto poco per voi ma per me gia una follia :cry::cry::cry:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
la vuoi nuova per forza? sennò per quella cifra potresti cercare un ottimo usato abbastanza recente (1/2 anni max)

cicli Patelli ho presente dov'è passandoci davanti spesso per lavoro, ma non ci sono mai entrato.

G

gianky

Guest
dimenticavo.
oltre la bici ci vuole casco, scarpe,pedali, ...... almeno 2/300 eurozzi.
(ps io ho preso un usato -ci pedalo da Dio e quando potrò vai di bici come voglio)
pensaci

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
si la voglio nuova per forza :mrgreen:

essendo un sacrificio economico piuttosto importante per me :cry
perke oltre alla bici alla quale mi sono riavvicinato da pokissimo :mrgreen:
ho anke la passione per la moto ke e una mangiasoldi nn indifferente :cry:
ho pensato ke preferisco avere una bici "meno buona" ma nuova ke una bici "fotonica" ma usata :mrgreen:
per 2 semplicissimi motivi:
1 la bici nuova e nuova e come tutte le cose nuove sono libidinosssssissime :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
2 la bici fotonica nn la potrei sfruttare e capire nel suo potenziale quindi credo nn mi serva :cry:cry:cry:cry:cry
3 cn la bici fotonica nn potro usare la scusa ke sn rimasto indietro per colpa della bici ke fa :cac::cac::cac::cac::cac::cac::cac: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Valuta come consigliano i miei compari qua in alto anche l'acquisto di un usato, specie se sei alle prime armi. Noi della società come meccanico di riferimento abbiamo la Clinica del Ciclo in via schiassi a bologna (zona abbastanza comoda anche come parcheggio) e almeno personalmante mi trovo bene a parte il titolare che forse è un pò ricchione (scherzo spero che mi legga :mrgreen:)

Altri meccanici come ha detto gianky ce ne sono a Bologna, più o meno per quel che ho visto girando tempo fa per dei preventivi tutti allo stesso livello...nessuno ti regala niente :cry:

Se hai bisogno chiedi pure!

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Valuta come consigliano i miei compari qua in alto anche l'acquisto di un usato, specie se sei alle prime armi. Noi della società come meccanico di riferimento abbiamo la Clinica del Ciclo in via schiassi a bologna (zona abbastanza comoda anche come parcheggio) e almeno personalmante mi trovo bene a parte il titolare che forse è un pò ricchione (scherzo spero che mi legga :mrgreen:)

Altri meccanici come ha detto gianky ce ne sono a Bologna, più o meno per quel che ho visto girando tempo fa per dei preventivi tutti allo stesso livello...nessuno ti regala niente :cry:

Se hai bisogno chiedi pure!

intanto grazie e spero di conoscere presto il rikkione :mrgreen::mrgreen:

come mai consigliate tutti l usato???
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

a livello mooooolto amatoriale una bici di qualita piu fare tanta differenza???
nn capisco :bua::bua::bua::bua:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
intanto grazie e spero di conoscere presto il rikkione :mrgreen::mrgreen:

come mai consigliate tutti l usato???
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

a livello mooooolto amatoriale una bici di qualita piu fare tanta differenza???
nn capisco :bua::bua::bua::bua:

Secondo me no :mrgreen:, ma pensavo tu fossi alle prime armi e per quello ti consigliavo prima di "assaggiare" con calma la bici da corsa!
Io ho una bici in alluminio da 9,5 kg, se l'avessi da 6 kg andrei piano lo stesso...
Che misure hai?altezza, cavallo...?