Bike Channel su Sky

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ieri sera ho visto i "bike test" di Mirko Celestino .... Pietoso !!!

Visto anch'io, assolutamente daccordo. Avrà ripetuto 10 volte le stesse quattro frasi .... (rigida in salita, sui binari in discesa, ottima bici, molto comoda, .....)


Interessante il servizio precedente sui pazzi di Dh e il successivo sulla Race Across America
 

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Lo sto guardando da 2 gg , interessante ma vanno dette 2 cosine: alcuni video li avevo già visti su deejaytv in "fine alla fine del mondo" ho visto "i fighetti" dello scatto fisso sono belli ma a noi che piace la strada forse non interessano , la race across era uguale al servizio di nico valsesia visto sempre su deejay , un servizio in inglese sulle strade dell'eroica pallosissimo, a me non piace molto DH quindi niente giudizio, gli speciali di Cassani sulle salite di 5\6 anni orsono sono tutti su youtube basta cercare "le grandi salite del ciclismo" a mio parere per ora il rapporto prezzo\contenuti non vale l'abbonamento.
 

53-11

Novellino
17 Giugno 2009
5
0
Visita sito
lo sto guardando da 2 gg , interessante ma vanno dette 2 cosine: Alcuni video li avevo già visti su deejaytv in "fine alla fine del mondo" ho visto "i fighetti" dello scatto fisso sono belli ma a noi che piace la strada forse non interessano , la race across era uguale al servizio di nico valsesia visto sempre su deejay , un servizio in inglese sulle strade dell'eroica pallosissimo, a me non piace molto dh quindi niente giudizio, gli speciali di cassani sulle salite di 5\6 anni orsono sono tutti su youtube basta cercare "le grandi salite del ciclismo" a mio parere per ora il rapporto prezzo\contenuti non vale l'abbonamento.
quoto !
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sky ogni anno aumenta i prezzi e diminuisce i canali.

Per il prezzo sono daccordo ma sui canali no,anzi.Non ho mai visto una tv che in occasione di un'Olimpiadi ha messo quasi 10 canali in piu',trasmettera' la F1 e tra poco partira' un canale dedicato,hanno messo un canale solo per l'arte.Certo se a uno piace solo il ciclismo questi canali non servono a niente.o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Per il prezzo sono daccordo ma sui canali no,anzi.Non ho mai visto una tv che in occasione di un'Olimpiadi ha messo quasi 10 canali in piu',trasmettera' la F1 e tra poco partira' un canale dedicato,hanno messo un canale solo per l'arte.Certo se a uno piace solo il ciclismo questi canali non servono a niente.o-o

piu un canale di Auto&moto, io credo che molte volte bisogna riflettere su quello che si dice, certo il prezzo è un po caro, ...caro poi dipende cosa s'intende x caro.
Caro per me è qualcosa che vale meno di quello che offre, rispetto a sky certo non si hanno i giusti paragoni dunque non si puo dire che sia caro o economico.
o-o
 

LELEAIR

Novellino
3 Settembre 2011
52
0
Milano
Visita sito
Bici
Italian frame & Nippon parts
Ah ppero'..tutte le puntate di 'le grandi salite' gia' su youtube?..bello!...adesso mi sparo 10h di nn stop...prima che se ne accorgano e le tolgono!
Cmq anchio fisso sul 237 da 2 gg.!...e' quasi tutto interessante!
 

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Anche per me è un ottimo canale per chi a ama il ciclismo a 360° , concordo che le pecche sono il non essere hd e l' essere a pagamento : io non spendere altri 10 € .

P.S. qualcuno ha mai visto il canale bike tv sul 817 che guarda caso da inizio anno è sparito?
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Per quello che riguarda Bike Show ho mandato un'email a metà gennaio per chiedere lumi, avevano risposto che c'erano lavori di ristrutturazione, ma inizio ad avere dei dubbi ... spiace.

Oggi registrato su Eurosport HD Giro dell'Algarve e Oman è già sufficiente, non voglio pagare altri 10 € per sentire Mirco Celestino :-)
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Per quello che riguarda Bike Show ho mandato un'email a metà gennaio per chiedere lumi, avevano risposto che c'erano lavori di ristrutturazione, ma inizio ad avere dei dubbi ... spiace.

Oggi registrato su Eurosport HD Giro dell'Algarve e Oman è già sufficiente, non voglio pagare altri 10 € per sentire Mirco Celestino :-)

Almeno a te hanno risposto :D
Cmq a genova era sparito ben prima di gennaio, schermata blu con mancanza segnale, però per lo meno il canale esisteva..staremo a vedere.
 

LELEAIR

Novellino
3 Settembre 2011
52
0
Milano
Visita sito
Bici
Italian frame & Nippon parts
Io ho chiamato sky, ed ovviamente nn sapendo nemeno di cosa stessi parlando, hanno subito declinato di rispondermi, e mi hanno detto be che ovviam. Era la parabola da girare perche' il canale aveva cambiato coord. Del sat!...cavolata!