Bike Channel?

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
In teoria dovrebbe essere uguale mettendo davanti il 5. Quindi 5259. però io non vedo nulla anche dopo aver risintonizzare il decoder. E niente neanche nell altra TV dove ho solo il digitale terrestre.
Confermo che nemmeno io lo trovo sul canale 5259.
Forse dipende dai canali che riesco a ricevere dai ripetitori DT. Nella ona dove mi trovo non prendo determinati canali. Forse con il nuovo standard che verrà....
 
  • Mi piace
Reactions: Paolore

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Ma il palinsesto è lo stesso o è peggiorato? C'erano delle rubriche carine di cicloturismo ed anche le salite con Falco o mister R-moscia erano gradevoli...
Erano 35-40% marchette inframezzate da pubblicità, però di meglio in tv non c'era per le due ruote non motorizzate, ora aspetto Giacovazzo su TGMotori ed ho detto tutto!;pirlùn^
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Confermo che nemmeno io lo trovo sul canale 5259.
Forse dipende dai canali che riesco a ricevere dai ripetitori DT. Nella ona dove mi trovo non prendo determinati canali. Forse con il nuovo standard che verrà....
Io lo vedo su 5259
Ma il palinsesto è lo stesso o è peggiorato? C'erano delle rubriche carine di cicloturismo ed anche le salite con Falco o mister R-moscia erano gradevoli...
Erano 35-40% marchette inframezzate da pubblicità, però di meglio in tv non c'era per le due ruote non motorizzate, ora aspetto Giacovazzo su TGMotori ed ho detto tutto!;pirlùn^
Prima pagavi su sky (come tutto il resto) per vedere repliche su repliche, ora non paghi e continui a vedere repliche su repliche
 
  • Mi piace
Reactions: RaffaMitoEv

RaffaMitoEv

Pignone
10 Luglio 2013
263
17
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Wilier xn501 --/-- BDC: Olympia iq one
Quindi, per ora, si può benissimo fare a meno di perdere tempo per fare una nuova ricerca canali
Peccato, era un canale innovativo, carino e con belle idee, tra cui le varie dirette e i vari campi scuola a mo di reality...
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Visto anche io. Sempre le stesse cose che tra l'altro si trovano anche sul Tubo. Ieri sera facevano vedere "Le Grandi Salite" edizione del 2018...