Bike-Discount.de

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.699
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Finchè non risolvono il problema dei prezzi esatti sul sito a me non mi vedono più, glielo ho anche detto tramite mail. La somma dei prodotti della tua lista è 89,10€ non 90,49 €, è una cazzata ma non mi sembra una cosa corretta, anche perchè l'ho già segnalata più di un anno fa sta cosa.

È una cosa che succede anche a me quando faccio le rarissime fatture che mi chiedono, il totale è un importo X meno l'Iva dovrebbe diventare un importo Y, però quando il software magari va a fare la sottrazione dell'Iva da ogni singolo prodotto invece che dal totale, può esserci una differenza di alcuni centesimi dovuta a tutti gli arrotondamenti.

Anche se di solito la differenza è pochi centesimi non un euro abbondante.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
È una cosa che succede anche a me quando faccio le rarissime fatture che mi chiedono, il totale è un importo X meno l'Iva dovrebbe diventare un importo Y, però quando il software magari va a fare la sottrazione dell'Iva da ogni singolo prodotto invece che dal totale, può esserci una differenza di alcuni centesimi dovuta a tutti gli arrotondamenti.

Anche se di solito la differenza è pochi centesimi non un euro abbondante.
E' un problema molto vecchio dovuto alla differenza di iva tra noi (22%) e loro (19%). Basta selezionare come paese di arrivo Italia e i prezzi sono esatti

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
leggi la prima riga del post....

È stato consegnato il tutto in una normalissima scatola di cartone che oltretutto è arrivata assolutamente in perfette condizioni, sembrava che non avesse neanche viaggiato.

Nessuno ha perso niente, la roba è proprio partita così
ma infatti dico.....con quelle confezioni le hanno perse loro sicuramente e poi senza controllare hanno spedito