Bike For UNICEF (Genova)

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
noi ci saremo
occhio ai ragazzini del Morego davanti a tutti, e a un cotechino su pegoretti che li accompagna!!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lancio una proposta per i prossimi anni per BIKE for UNICEF:
perche' anziche' girare come matti in citta' tra tombini cordoli e strade disastrate,non si fa' una bella gita fino a Portofino e ritorno?o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Lancio una proposta per i prossimi anni per BIKE for UNICEF:
perche' anziche' girare come matti in citta' tra tombini cordoli e strade disastrate,non si fa' una bella gita fino a Portofino e ritorno?o-o

A livello paesaggistico sarebbe bellissimo, ma penso ci siano problemi per i permessi e cmq essendo cicloturistica si dovrebbe prestare a tutti(quindi viva la pianura)poi la mia è solo un pensiero non sono io che la organizzo ma faccio parte della squadra organizzatrice.
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
A livello paesaggistico sarebbe bellissimo, ma penso ci siano problemi per i permessi e cmq essendo cicloturistica si dovrebbe prestare a tutti(quindi viva la pianura)poi la mia è solo un pensiero non sono io che la organizzo ma faccio parte della squadra organizzatrice.

condivido che a livello paesaggistico nulla si può togliere alla riviera, che sia Levante o Ponente... tuttavia come sostiene Roberto, non si può pensare ad una cicloturistica se non in pianura a velocità controllata... nemmeno a me piace pedalare per Genova, putroppo lo richiede il fine...il richiamo del maggior numero possibile di partecipanti per un fine benefico