Bike store Treviso

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ho intenzione di acquistare una sella Prologo scratch m5 pas cpc nack, sembra l'unico store online ad averla, anzi se la inserisco nel carrello posso mettere addirittura quantità superiore, e la cosa mi fa strano....
Altre esperienze?
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
591
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ho intenzione di acquistare una sella Prologo scratch m5 pas cpc nack, sembra l'unico store online ad averla, anzi se la inserisco nel carrello posso mettere addirittura quantità superiore, e la cosa mi fa strano....
Altre esperienze?
Se paghi paypal e apri una contestazione per oggetto non conforme ti rimborsano.
Quindi qual'è il tuo dubbio?
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Se paghi paypal e apri una contestazione per oggetto non conforme ti rimborsano.
Quindi qual'è il tuo dubbio?
Il mio dubbio è che questo componente è introvabile in tutti gli store e loro ne hanno disponibili a quantità enormi
Da lì il mio dubbio sulla reale disponibilità, scrivergli? Fatto ma non rispondono.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.317
774
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Io ho comprato uno casco Giro Aries, la prima spedizione è andata persa... Però, sentito lo store in 24h mi è arrivato co una seconda spedizione.
Proprio positiva la mia esperienza non è stata ma di sicuro non è una fregatura.