Il sistema di bloccaggio reggisella
Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk
Sì, ovviamente visto il tipo di forum mi sono soffermato sulla strada. Comunque hibike, Atala, bergamont con stand grossi oltre alle altre marche che hanno a listino la tipologia di bici che chiedevici sono bici elettriche e fat ?
Il bike test viene effettuato sulla pista dell'autodromo, dove per le mtb è stato creato un percorso specifico ovviamente le road vanno in pista
La Roubaix con il nuovo portattrezzi integrato
![]()
Un regalo per [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]
Sì, erano quelli da downhill. Per chi non ha scarpe con attacchi danno quelli per farti comunque provare il mezzocon i flat?
Ho provato la Roubaix, effettivamente il manubrio è molto morbido, si apprezza maggiormente da seduti sulle sconnessioni, in fuori sella necessita di abitudine.[MENTION=11124]mescal[/MENTION] prova la roubaix e vedi se il sistema d'ammortizzazione incide sulla guida e fa disperdere energia quando vai in fuori sella.
Prova sto cavolo di fsa.
Alhoa
in pausa pranzo (mia) era murato. Provo domani sempre in pausa pranzo, che mi fa solo che bene Non è che è morbido...è che con 120 kg sopra si piegano anche i tubi di acciaio delle impalcature.......Ho provato la Roubaix, effettivamente il manubrio è molto morbido, si apprezza maggiormente da seduti sulle sconnessioni, in fuori sella necessita di abitudine.
Non è che è morbido...è che con 120 kg sopra si piegano anche i tubi di acciaio delle impalcature.......
Con 70 kg si fanno i test per le foto, comunque leggi bene, non ho detto che è morbida.Non è che è morbido...è che con 120 kg sopra si piegano anche i tubi di acciaio delle impalcature.......
mi hai dato del ciccione (l'ho provata io,sul circuito,dando l'impressione testé riportata)?
c'ha ragione,buaaaaaaaah!
Morbido. Il manubrio. Hai usato il maschile. E anche io. Mica ho detto la bici.........Con 70 kg si fanno i test per le foto, comunque leggi bene, non ho detto che è morbida.