Bike Summer Festival - Varano de' Melegari (Pr) 9-10-11 settembre

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Il bike test viene effettuato sulla pista dell'autodromo, dove per le mtb è stato creato un percorso specifico ovviamente le road vanno in pista

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Il bike test è semplice, basta registrarsi con un documento, viene dato un bracciale che consente l'accesso alla pista. A questo punto basta presentarsi allo stand prescelto e chiedere la bici test. Necessitano ovviamente scarpe e casco, disponibili pedali look e spd, se no pedali flat. Tutto gratuito ovviamente

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] prova la roubaix e vedi se il sistema d'ammortizzazione incide sulla guida e fa disperdere energia quando vai in fuori sella.
Prova sto cavolo di fsa.
Alhoa
Ho provato la Roubaix, effettivamente il manubrio è molto morbido, si apprezza maggiormente da seduti sulle sconnessioni, in fuori sella necessita di abitudine.

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho provato la Roubaix, effettivamente il manubrio è molto morbido, si apprezza maggiormente da seduti sulle sconnessioni, in fuori sella necessita di abitudine.

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk
Non è che è morbido...è che con 120 kg sopra si piegano anche i tubi di acciaio delle impalcature.......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mi hai dato del ciccione (l'ho provata io,sul circuito,dando l'impressione testé riportata)?


c'ha ragione,buaaaaaaaah!

dovevo capirlo che non l'aveva provata "lui" sennò la schiantava proprio.

Con 70 kg si fanno i test per le foto, comunque leggi bene, non ho detto che è morbida.

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk
Morbido. Il manubrio. Hai usato il maschile. E anche io. Mica ho detto la bici.........