C
Vi segnalo l'assoluta precisione , serietà e velocità del negozio in oggetto , ho puntualemente ricevuto i freni e gli sganci kcnc , lo consiglio a tutti , oltre ad avere dei prezzi molto competitivi è veramente disponibile.
Ho appena visitato il vostro sito, nei componenti per la strada, a parte quatro ruote.....non c'è nulla !!!Ciao a tutti...Siamo online anche con il nostro sito www.bikeandcomponents.com che verrà aggiornato costantemente.Da noi potete trovare le migliori marchi a prezzi davvero convenienti.Veniteci a trovare!!! buone pedalate a tutti.Danilo
...no problem! fai con calma...che è la virtù dei forti !!!ciao vic63, hai perfettamente ragione, ma sto caricando la roba e mi dovete dare un pò di tempo!!!!guarda giorno per giorno e i prodotti cresceranno!!!ciao ciao
CIAO VI VOLEVO INFORMARE CHE SOLO PER GLI UTENTI CHE SARANNO REGISTRATI AL SITO www.bikeandcomponents.com, DALLA PROSSIMA SETTIMANA RICEVERETE VIA MAIL STREPITOSE OFFERTE SUI PRODOTTI 2009 SIA ROAD CHE MTB!!!!NON COSTA NULLA REGISTRARSI!!!!AVANTI.........
Scusa ma mi sembra un esagerazione richiedere anche il codice fiscale.
Ciao vi chiedo scusa, ma il codice fiscale serve ai fini di emettere la fattura che accompagna i nostri prodotti e che vi da diritto alla garanzia!!!in effetti non è da tutti chiederlo!!!!
...chi altro ha comprato da questo venditore on line? grazie
Danilo ti ho mandato MP di conferma per gli sganci Knnc, ma non mi hai mai risposto...che faccio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?