bikeandcomponents negozio del forum

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Molto lentamente! E' passato più di un mese!
Comunque oggi ho cercato i pedali che ha preso Shakur ieri e non li ho trovati.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
io i pedali glieli ho chiesti di persona, dopo due settimane me li ha consegnati. così anche per gli sganci. la guarnitura fulcrum rs gliel'ho ordinata quando ho ritirato i pedali. mi ha spiegato che non ha molto tempo e aggiungere tutti i prodotti sul sito è cosa lunga, per questo il sito non è completo. stesso motivo per cui non riesce a rispondere subito sul forum. ho aggiunto il suo contatto su msn, da li mi tiene aggiornato sull'arrivo o meno del materiale acquistato. vi consiglio se avete msn di aggiungere il suo contatto e vedrete che riuscirà a rispondervi in modo più rapido
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io i pedali glieli ho chiesti di persona, dopo due settimane me li ha consegnati. così anche per gli sganci. la guarnitura fulcrum rs gliel'ho ordinata quando ho ritirato i pedali. mi ha spiegato che non ha molto tempo e aggiungere tutti i prodotti sul sito è cosa lunga, per questo il sito non è completo. stesso motivo per cui non riesce a rispondere subito sul forum. ho aggiunto il suo contatto su msn, da li mi tiene aggiornato sull'arrivo o meno del materiale acquistato. vi consiglio se avete msn di aggiungere il suo contatto e vedrete che riuscirà a rispondervi in modo più rapido

a mio parere è poco trasparente non si può vendere in questo modo, ma stiamo scherzando!!!! il tempo delle favole è finito da un bel pezzo a casa mia... :-x
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Scusa Predator ma se non hai mai avuto a che fare con me, perchè devi parlare a vanvera???

non parlo a vanvera...ma in base a riscontri oggettivi, come potrei ad acquistare un articolo se non mi dai la possibilità di visionare gli articoli disponibili?
Mi sembra che il tuo negozio on line continua ad essere sempre sgarnito o no?