acquistato gli sganci kcnc con consegna a mano a bologna. persona cordiale, disponibile e simpatica. potete fidarvi al 100%...da lui ho in programma altri acquisti a prezzi ottimi!

Ma per vedere i prodotti bisogna registrarsi??
Io vedo si e no una 10 di oggetti!
Molto lentamente! E' passato più di un mese!
Comunque oggi ho cercato i pedali che ha preso Shakur ieri e non li ho trovati.
ciao max ti ho mandato un mp a riguardo dei pedali ciaoMolto lentamente! E' passato più di un mese!
Molto lentamente! E' passato più di un mese!

bhe io è 2 mesi che aspetto dei pezzi, la comunicazione risulta impossibile
Per ora mi fermo qua...
vanno alla grande ciaoooanche io mi accodo....
OT: donato allora ste rotelle?
io i pedali glieli ho chiesti di persona, dopo due settimane me li ha consegnati. così anche per gli sganci. la guarnitura fulcrum rs gliel'ho ordinata quando ho ritirato i pedali. mi ha spiegato che non ha molto tempo e aggiungere tutti i prodotti sul sito è cosa lunga, per questo il sito non è completo. stesso motivo per cui non riesce a rispondere subito sul forum. ho aggiunto il suo contatto su msn, da li mi tiene aggiornato sull'arrivo o meno del materiale acquistato. vi consiglio se avete msn di aggiungere il suo contatto e vedrete che riuscirà a rispondervi in modo più rapido

a mio parere è poco trasparente non si può vendere in questo modo, ma stiamo scherzando!!!! il tempo delle favole è finito da un bel pezzo a casa mia...![]()
Scusa Predator ma se non hai mai avuto a che fare con me, perchè devi parlare a vanvera???