Salve,
ho deciso di scrivere questa recensione perchè è giusto informare tutti quando qualcosa non funziona ma allo stesso tempo anche quando si trovano negozi,persone ect che fanno il loro lavoro in modio serio e onesto.
ho comprato una bici dal negozio in questione( biked di mantova) tramite il sito online.
Una volta arrivata ho notato il giorno dopo ,visto che era arrivata di sera, che il manubrio era come scivolato nella confezione e quindi aveva messo in tensione la guaina del deragliatore anteriore rompendola.
Fatto foto mandato mail e telefonato per spiegare mi han subito detto senza nessun problema di portarla ad aggiustare e che mi avrebbero rimborsato l intervento, questo per evitare un ulteriore spedizione da parte mia e poi loro con un inutile perdita di tempo e anche costi di spedizione visto la semplicità dell intervento.
Mi son fatto dire un ipotetico prezzo ragionevole e son andato in cerca di un meccanico.
grazie a biked posso dire anche di aver individuato ,avendomi detto un prezzo per quell intervento, anche un meccanico onesto e un avvoltoio dalle mie parti. quindi doppia fortuna nella sfortuna diciamo.
Cmq in sintesi intervento fatto...mandato mail con fattura e ricevuto bonifico dell importo speso.
Ninete di che e direi quasi la norma in un momdo civile e onesto... ma leggendo,sentendo in giro (e anche vedendo il primo meccanico che voleva fregarmi in maniera pazzesca) mi sembra giusto dare un ottimo feeedback a questo negozio per la serietà.
ho deciso di scrivere questa recensione perchè è giusto informare tutti quando qualcosa non funziona ma allo stesso tempo anche quando si trovano negozi,persone ect che fanno il loro lavoro in modio serio e onesto.
ho comprato una bici dal negozio in questione( biked di mantova) tramite il sito online.
Una volta arrivata ho notato il giorno dopo ,visto che era arrivata di sera, che il manubrio era come scivolato nella confezione e quindi aveva messo in tensione la guaina del deragliatore anteriore rompendola.
Fatto foto mandato mail e telefonato per spiegare mi han subito detto senza nessun problema di portarla ad aggiustare e che mi avrebbero rimborsato l intervento, questo per evitare un ulteriore spedizione da parte mia e poi loro con un inutile perdita di tempo e anche costi di spedizione visto la semplicità dell intervento.
Mi son fatto dire un ipotetico prezzo ragionevole e son andato in cerca di un meccanico.
grazie a biked posso dire anche di aver individuato ,avendomi detto un prezzo per quell intervento, anche un meccanico onesto e un avvoltoio dalle mie parti. quindi doppia fortuna nella sfortuna diciamo.
Cmq in sintesi intervento fatto...mandato mail con fattura e ricevuto bonifico dell importo speso.
Ninete di che e direi quasi la norma in un momdo civile e onesto... ma leggendo,sentendo in giro (e anche vedendo il primo meccanico che voleva fregarmi in maniera pazzesca) mi sembra giusto dare un ottimo feeedback a questo negozio per la serietà.