non capisco perché tanti spessori per poi mettere un attacco negativo di diversi gradi...
Perchè sennò non avrebbe potuto metterlo
non capisco perché tanti spessori per poi mettere un attacco negativo di diversi gradi...
matteo-elletì;5392563 ha scritto:..così poi è perfettamente parallelo al tubo orizzontale...
più che altro non capisco perché tanti spessori su un su misura, basta allungare il tubo sterzo di un paio di cm.
stamane su FB mi sono imbattuto in questa Bixxis, credo che qui ci sia qualcuno che apprezza (anche) il colore
Scusate ma anche se è una pegoretti è veramente brutta.... [emoji107]qualcosa così?
modalità pignanelsedere on: anche a me stonano un po' quegli spessori, immagino li abbia messi temporaneamente modalità pignanelsedereoff.
mondociccionecheroba.
secondo me, ipotesi, ha puntato ad avere simmetria tra sopra e sotto
se è così, per il mio gusto ha fatto bene, se l'orizzontale non si riesce a raccordare più su per ragioni geometriche, preferisco vedere degli spessori, piuttosto che vedere sotto l'obliquo 1cm di tubo sterzo e sopra l'orizzontale 4cm di tubo sterzo.....
degustibus eh....
Dettagli....
secondo me, ipotesi, ha puntato ad avere simmetria tra sopra e sotto
se è così, per il mio gusto ha fatto bene, se l'orizzontale non si riesce a raccordare più su per ragioni geometriche, preferisco vedere degli spessori, piuttosto che vedere sotto l'obliquo 1cm di tubo sterzo e sopra l'orizzontale 4cm di tubo sterzo.....
degustibus eh....
basta un leggero sloping, pochi gradi che neanche si notano a prima vista, per avere uno sterzo lungo senza troppo svettamento.
basta un leggero sloping, pochi gradi che neanche si notano a prima vista, per avere uno sterzo lungo senza troppo svettamento.
Bah, teoria strana. Non mi pare un particolare estetico di cui si sia mai discusso.
Preferisco vedere un po' di tubo sterzo in più, in ogni caso. A meno che in futuro voglia abbassare
la posizione: il dislivello con la sella non è molto ampio.
basta un leggero sloping, pochi gradi che neanche si notano a prima vista, per avere uno sterzo lungo senza troppo svettamento.
Penso anche io. Non ho mai capito l'ostinazione (in certi casi) del non utilizzare lo sloping.
Alla faccia dei discorsi che serve solo a risparmiare, etc..
Sempre a patto che le misure antropometriche lo consentano. Perché se hai un fisico con la gamba notevolmente lunga, diventa una soluzione difficile, magari non impossibile.