chiamala pigrizia...sapessi che settimana....no, ti assicuro, non sono punzecchiature. è solo che Mirco deve ancora spedire a Sante una bici, ma causa una sua certa pigrizia :angrymod: ha tergiversato un pò!!!!! (Mirco, la mia vengo io a ritirarla sennò fa tempo a passare di moda)
riguardo la tua richiesa di foto di bici, .....
chiamala pigrizia...sapessi che settimana....
Non è roba per te, fidati. Potresti risentirne a livello fisico e pissicologgico.
un gemello, altro che fratello
quanto ti piacciono quelle pinne?
Se quel telaio lo metti sul retro dell'auto con 2 rifrangenti rossi fà da cartello carichi sporgenti..
ho un gemello da qualche parte
ora faccio una domanda, per favore non venite a prendermi a casa, è fatta con tutte le migliori intenzioni XD
a me piacciono molto le foto che postate in questa sezione, mi sono scornato più volte (soprattutto con sante) riguardo all'effettiva validità dell'acciaio e delle congiunzioni, ma non metto in dubbio la bellezza di molte di queste creazioni
la mia domanda è: dato che ogni telaista compra i set di tubi dalla columbus/reynolds/dedacciai.... cosa cambia tra una bici e l'altra? mi sono visto tutte le foto dell'album, e i telai a congiunzioni mi sembrano tremendamente tutti uguali XD
... con serissimi problemi di prostata
possibile,anch'io,con il psa alle stelle,la tenevo così,pur di pedalare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?