Ecco uno verniciato:
Fondriest SF2
![]()
Dipende da cosa fa il livello. A volte mi sa che basta cambiare l'etichetta...se sulla plasticaccia ci fosse scritto Enve diventerebbe subito raffinata.
Detto questo la bici non piace nemmeno a me e lo stock di spessori è mostruoso.
Il telaio sembra un Barco.
La mia era una critica, più generale, all'utilizzo di componentistica "massiva" (magari anche ottima come qualità) su telai che meglio starebbero con montaggi più curati.
Secondo me con anche guarnitura SR e senza i copricomandi rossi starebbe meglio. L'attacco invece mi pare ci stia bene (senza 8 spessori magari).

Secondo me con anche guarnitura SR e senza i copricomandi rossi starebbe meglio. L'attacco invece mi pare ci stia bene (senza 8 spessori magari).
Cos'hai contro i copri comandi rossi eh? :angrymod:
![]()
Oggi sono polemico, scusateme.
Però con la plasticaccia fsa e 12 metri di spessori perderebbe fascino pure Bar Rafaeli.
Pienamente d'accordo! Secondo me anche le ruote sono fuori luogo..Oggi sono polemico, scusateme.
Però con la plasticaccia fsa e 12 metri di spessori perderebbe fascino pure Bar Rafaeli.
Il montaggio non mi piace neanche un po'.Fondriest SF1
![]()
Quoto su tutto, tranne che per la Rafaeli, che mi piacerebbe anche se fosse vestita di bucce di carrube.Oggi sono polemico, scusateme.
QuotoSecondo me con anche guarnitura SR e senza i copricomandi rossi starebbe meglio.
Soprassediamo sugli spessori, mi domando come possa venire in mente di fotografare una bici montata con tali spessori.L'attacco invece mi pare ci stia bene (senza 8 spessori magari).
......trovata nella rete
Il montaggio non mi piace neanche un po'.
Il telaio sì, molto.
Quoto su tutto, tranne che per la Rafaeli, che mi piacerebbe anche se fosse vestita di bucce di carrube.
Quoto
Soprassediamo sugli spessori, mi domando come possa venire in mente di fotografare una bici montata con tali spessori.
L'attacco secondo me non c'entra nulla con il resto dei componenti.
La forca non mi piace, né per forma (rispetto alla forma tonda del tubo sterzo) né per estetica cromatica rispetto al ludico dell'inox.
Che squadra era? Non veronese, o almeno non me la ricordo.GRANDIS!
![]()
Che squadra era? Non veronese, o almeno non me la ricordo.