senza forca . Stiamo parlando di un paio di anni fa, magari ora sarà aumentato, ma stiamo parlando di un rapporto qualità prezzo eccezionale
senza forca . Stiamo parlando di un paio di anni fa, magari ora sarà aumentato, ma stiamo parlando di un rapporto qualità prezzo eccezionale
Vedi l'allegato 105741
Vedi l'allegato 105743
Vedi l'allegato 105744
Scapin Eos 7 - Scapin R8 - Scapin S6

750 euro per rifare l'epta? Su misura? Compreso di forcella? In questo caso prezzo onestissimo!
Ma non ha un po' troppi spessori?

Ma non ha un po' troppi spessori?

GLi spessori si tolgono, la classe della bici resta.
![]()

Chiaro, ma presentare una bici con una foto professionale, ma montata con 40 spessori...![]()
... e attacco manubrio positivoChiaro, ma presentare una bici con una foto professionale, ma montata con 40 spessori...![]()

Il dettaglio che uccide
![]()

Vado controcorrente, a me piace così.
Il carro posteriore non affatto compatto mi restituisce l'idea di una bicicletta nata per l'amatore/randonneur/ciccione (come me), comoda ed elegante.. quindi alla fine ci sta l'attacco montato così e un buon numero di spessori (questi sì potevano essere almeno in carbonio)![]()
Vado controcorrente, a me piace così.
Il carro posteriore non affatto compatto mi restituisce l'idea di una bicicletta nata per l'amatore/randonneur/ciccione (come me), comoda ed elegante.. quindi alla fine ci sta l'attacco montato così e un buon numero di spessori (questi sì potevano essere almeno in carbonio)![]()

una rando montata rsys e di2?![]()
Il dettaglio che uccide![]()
Noto l'elettronico.
Mi diceva Pegoretti, ormai un anno fa, che non era ancora pronto per l'elettronico, dettagli da testare e verificare per sigillare credo il tutto da acqua e umidità. Ora non sò a che punto sia.
Bella bici comunque, spessori a parte.