belleissime anche se ho qualche perplessità che a Tenife facciano i telaiStica...Tenerife, però !

belleissime anche se ho qualche perplessità che a Tenife facciano i telaiStica...Tenerife, però !

è la nuova politica spagnola di incentivazione delle startup, favoriscono il turismo in realtàbelleissime anche se ho qualche perplessità che a Tenife facciano i telai![]()

ormai fanno tutti telai in acciaio ...
e' la nuova moda!
se hai un telaio in carbonio sei vecchio![]()
F
vero ..magari fosse così davvero
... ma forse l'ho gia scritto.
tanto bella tanto banale pechè imitare il carbonio ??per quel che mi riguarda, per fortuna che NON è così, da quando è esplosa la moda del vintage e delle scatto fisso i prezzi dei ricambi è salito alle stelle, le mie vecchie bici (che uso) pagate il giusto adesso le pagherei una fortuna... ho appena preso una pipa nuva... 65 euro un pezzo fatto nel 1986 e mai venduto prima... ma forse l'ho gia scritto.
![]()
F

Scapin (e quindi Barco) è da mo' che fabbrica/no questi modelli (che a me non piacciono, ma che ritengo più belli di quelli lì).guardala bene da vicino, non è una imitazione del carbonio
[URL]http://www.englishcycles.com/news/28-june-2013/[/URL]
poi che piaccia o no altro paio di maniche.
F
Io invece quando guardo i loro mezzi digerisco sempre tutto, anche le pietre...Ma certo @Mardot, però le loro foto proprio non riesco a digerirle, dai lo sfondo bianco su un telaio che per un terzo è bianco.... anche la mtb bianca, ruote bianche...sfondo bianco per me inguardabile (le ruote bianche poi), giudico solo le foto neh, niente da dire sul resto.
anche a me non gustano, però le proverei volentieri, abituato alle mie bici da 10kg :-)
F

per quel che mi riguarda, per fortuna che NON è così, da quando è esplosa la moda del vintage e delle scatto fisso i prezzi dei ricambi è salito alle stelle, le mie vecchie bici (che uso) pagate il giusto adesso le pagherei una fortuna... ho appena preso una pipa nuva... 65 euro un pezzo fatto nel 1986 e mai venduto prima... ma forse l'ho gia scritto.
![]()
F
e hai fatto benissimo, si diventa ciechi, io porto già gli occhiali, fai te...Eeeh si sono assolutamente d'accordo, poi vedi, un muro grigio e la faccenda cambia, gran mezzo.... ma io ho smesso di guardare le foto sconce.
F
Scapin (e quindi Barco) è da mo' che fabbrica/no questi modelli (che a me non piacciono, ma che ritengo più belli di quelli lì).
![]()
gurdata l ho guardataguardala bene da vicino, non è una imitazione del carbonio
[url]http://www.englishcycles.com/news/28-june-2013/[/URL]
poi che piaccia o no altro paio di maniche.
F

nicolòzamariola;4750659 ha scritto:@Mardot proprio tu che cerchi novità e modernità le english non ti piacciono? Mumble. ..... Mumble..... Slop. Reggisella integrato. Cavi interno compatibile di2. Wishbone posteriore. Geometrie racing con un bel dislivello. Non so proprio cosa manchi di innovativo.
{Forse non sono da 500. Si parte da 2550.... E mi sembra che lavori da solo}
-oNon mi piacciono perché non mi piace l'accoppiamento di tubi in acciaio con tubi in carbonio. Non sto dicendo che non vada bene, non l'ho mai provato, semplicemente non mi piace.nicolòzamariola;4750659 ha scritto:@Mardot proprio tu che cerchi novità e modernità le english non ti piacciono? Mumble. ..... Mumble..... Slop. Reggisella integrato. Cavi interno compatibile di2. Wishbone posteriore. Geometrie racing con un bel dislivello. Non so proprio cosa manchi di innovativo.
Ottimo direi!{Forse non sono da 500. Si parte da 2550.... E mi sembra che lavori da solo}