molto molto bella
hai visto l'slx che ha nell'album del profilo? Shamal gold e nastro oro, un Principe.
già, mi chiedo perchè non le facciano più, facevano anche le khamsin gold, stesso risultato ma con budget umano, niente non si trova più una mazza!mondo ciccione no che non l'avevo vista!! le shamal gold mi piacciono un sacco (ovviamente)
già, mi chiedo perchè non le facciano più, facevano anche le khamsin gold, stesso risultato ma con budget umano, niente non si trova più una mazza!
già, mi chiedo perchè non le facciano più
(ps ot: ho visto una guarnitura hope da infarto, peccato sia solo mtb...)
Infatti non si capisce. Erano bellissime.

lo sò che mi picchiate...le avevo e l'ho cambiate di quelle seconda generazione, colore titanio...![]()
mondo ciccione no che non l'avevo vista!! le shamal gold mi piacciono un sacco (ovviamente)
già, mi chiedo perchè non le facciano più, facevano anche le khamsin gold, stesso risultato ma con budget umano, niente non si trova più una mazza!
perchè è un mondo triste compadre. triste e nero matt. infatti fanno le shamal nero matt e tutti a comprarle
Infatti non si capisce. Erano bellissime.
matteo-elletì;4899948 ha scritto:.....ah, come non concordare!
![]()
A mio parere le Shamal sono belle in qualsiasi colore, le trovo davvero imbattibili per scorrevolezza, poi il colore...dipenda su che bici si montano, a me le oro servivano per un determinato progetto. Ovvio tutto [ opinabile.
dunque in che consiste la confraternita?

va bene capisco....a proposito di somec forse puoi aiutarmi ne ho presa una pochi giorni fa....ma non ne so molto...
va bene capisco....a proposito di SOMEC forse puoi aiutarmi ne ho presa una pochi giorni fa....ma non ne so molto...

va bene capisco....a proposito di SOMEC forse puoi aiutarmi ne ho presa una pochi giorni fa....ma non ne so molto...