andrea epta
Pignone
Per il momento resterà appeso in cantina visto i prezzi dei gruppi....
Vediamo trovo un ultegra usato a prezzo decente ... non ho fretta
Shimano Dura Ace Di2 e trittico RitcheySpettacolo!!! Dai siamo curiosi di sapere come verrà montato....spero Campagnolo con trittico deda![]()
![]()
![]()

Per il momento resterà appeso in cantina visto i prezzi dei gruppi....
Se devo essere sincero sono anchè un'pò frenato da 2 fattori : lo sterzo da 1 pollice che ormai sembra troppo sottile ed il fatto che è un filo corto x me .... 54.5 al posto di 55..
Comunque a caval donato non si guarda in bocca

Ho sempre avuto Shimano , ho solo ruote x Shimano xché complicarsi la vita?
Avendo a fianco la Scapin col 1 1/8 e la rewel con lo sterzo conico questo telaio con sto tubetto faccio fatica solo a guardarloNon ho capito quale sarebbe il problema dello sterzo da un pollice![]()
Si trovano anche athena a prezzi decenti magari 9/10v che sono coevi all'epica del telaio poi un bel paio di ruotine assemblate con mozzi Campagnolo che anche quelle si trovano a prezzi onesti (magari con cerchi fir o nisi) attacco e piega deda da 26 e il reggisella bisogna vedere che misura è.....Per il momento resterà appeso in cantina visto i prezzi dei gruppi....
Chissà perché ma mi sento preso in causa.....e ho l'impressione che questo post non sia stato scritto a caso....Ogni volta che qualcuno decide di assemblare un telaio del genere con un gruppo Shimano un Campagnolista si sente male![]()
Avendo a fianco la Scapin col 1 1/8 e la rewel con lo sterzo conico questo telaio con sto tubetto faccio fatica solo a guardarlo
In effetti si....per quanto sia quella originale del telaio ci vedrei meglio una bella forca in carbonio, è da 1 pollice vero?Ah, ok, solo per questione estetica. Io vorrei cambiare la forcella alla mia, quella modesta unicrown svilisce davvero l'avantreno
Chissà perché ma mi sento preso in causa.....e ho l'impressione che questo post non sia stato scritto a caso....![]()
![]()
![]()

Senza dimenticare la lotta tra rim e disc....oppure tra tubo sterzo conico o drittoL'eterna lotta tra Campagnolisti e il male d'oriente...![]()

In effetti si....per quanto sia quella originale del telaio ci vedrei meglio una bella forca in carbonio, è da 1 pollice vero?
Si trovano le forche in carbonio da 1 pollice non so se full carbon peròMi piacerebbe una forca in carbonio a steli dritti, con un po' più di "presenza fisica" diciamo (ma senza esagerare).
Si, classico da un pollice con serie sterzo a filetto (che ovviamente cambierei)