Ciclocancello
Scalatore
- 16 Gennaio 2018
- 7.519
- 4.254
- Bici
- Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Si trovano le forche in carbonio da 1 pollice non so se full carbon però
In Cina si trova ogni cosa, prima o poi lo farò
Si trovano le forche in carbonio da 1 pollice non so se full carbon però
Guarda su sardi cicli ha delle cosine interessantiIn Cina si trova ogni cosa, prima o poi lo farò
eccomi!Ogni volta che qualcuno decide di assemblare un telaio del genere con un gruppo Shimano un Campagnolista si sente male![]()
Secondo me è l esatto contrario perché la unicrown è snella come il tubo sterzo invece la carbon (almeno quella che io) con i foderi in carbonio belli larghi contrastano con il tubo sterzo di piccolo diametro. Ripeto solo un mio parere estetico
Magari una foto di profilo rende di più l idea
Non so se sia una considerazione giusta ma a me le forcelle unicrow hanno sempre dato la sensazione di essere "da supermercato" poi magari non è cosi ma di primo impatto mi hanno sempre dato questa idea....Sinceramente io non trovo che quella forcella stia male...tutt'altro. Certo siamo nel campo dei gusti personali, quindi non esiste un modo giusto o sbagliato di vedere la cosa.
Non so se sia una considerazione giusta ma a me le forcelle unicrow hanno sempre dato la sensazione di essere "da supermercato" poi magari non è cosi ma di primo impatto mi hanno sempre dato questa idea....
Ops...non avevo capitoMi riferivo alla forcella in carbonio di Andrea, la mia unicrown, come h già detto, svilisce l'avantreno (pur non creando problemi funzionali)
!!!È perfetta così io non cambierei la forcella soprattutto se non trovi una conblo stesso rake e altezza, cosa che non è scontata.Ragazzi, con la mia FrankenBianchi ho percorso oltre 1000 km, la sua forcella lavora benissimo. Ne faccio solo un discorso estetico, preferisco gli steli dritti ma, visto che appunto la forcella va bene, non ho fretta.
io la vedrei benissimo con una Colubus Minimal.... Anche se non è a steli dritti...Ragazzi, con la mia FrankenBianchi ho percorso oltre 1000 km, la sua forcella lavora benissimo. Ne faccio solo un discorso estetico, preferisco gli steli dritti ma, visto che appunto la forcella va bene, non ho fretta.
io la vedrei benissimo con una Colubus Minimal.... Anche se non è a steli dritti...
Ecco, una forcella in acciaio così non mi sembrerebbe male
Me ne intendo poco, come mai?forcella che non monterei mai, specialmente su un telaio in acciaio a congiunzioni
Me ne intendo poco, come mai?