Bikerzone

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Il problema e che noi non facciamo permute con nessun tipo di ruote

GIBOVOLA ma stamani non dovevi passarci a trovare??????


Rosanna

no io dicevo che lui dove ha comprato la prince, ha ancora l'opportunità di cambiare le zefiro con un paio di shimano dura ace nuove di pacca, che con molta facilità rinunciando a 2-300 euro, del loro prezzo di vendita potrebbe vendere privatamente, anche sul bdc market, e comunque avere un buon budget per arrivare alle bora ultra two
si ma ftoffe non mi ha chiamato e da solo non ho tanta voglia di mettermi alla guida (non di venire da voi si intenda), eppoi se devo essere sincero ieri ho guardato la replica de "L'isola dei famosi su sky" fino alle 1.00, e mi sento un po stanco
comunque penso di passare in settimana, in servizio, così ho tutto il tempo per guardarmi un po di cose.


 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

Complimenti! Così invece di lavorare...ci facciamo......E IO PAGO!!!:angrymod:Come dar torto al Ministro Brunetta!
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant


Va bene va sei perdonato , ti aspetto in settimana.
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Complimenti! Così invece di lavorare...ci facciamo......E IO PAGO!!!:angrymod:Come dar torto al Ministro Brunetta!


ma continuo a lavorare perchè prevengo che venga fatto del male a Rosanna, in più prevengo reati in quella zona.........ma soprattutto io dipende dal SIGNOR MINISTRO ONOREVOLE IGNAZIO LA RUSSA..........e ne sono contentissimo
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it

Non volevo disturbarti!! ti ho mandato di nuovo il mio num sms
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.946
730
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
venerdì scorso ho avuto il piacere di conoscere personalmente Rosanna, ero a Roma e nn potevo nn passarla a salutare, troppo simpatica !!!

poi sono scappato xkè lei doveva kiudere il negozio e nn volevo essere coinvolto nel portare tt le bici dentro il negozio