Bikerzone

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
io ci ho comprato le ruote e mi son trovato bene, le R3 a 310. l'unico appunto è che non erano nello scatolo originale, su una parte del cerchio sulla pista frenante c'era un graffio, ma per il resto son buone. senz'altro eran ruote che le aveva a terra, ma per il prezzo pagato son passabili
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Io ci ho accompagnato un amico che ha preso le campagnolo Shamal ultra titanium, già da diversi mesi.
Prezzo bassissimo, mai visto da nessun'altra parte.....gli ha consegnato anche borse portaruote originali e kit, più libretto garanzia e fattura.
Ha borbottato un po per via del corpetto, era campagnolo e lo ha dovuto cambiare con shimano, ma non ha chiesto nulla......ha dei prezzi che a Roma è difficile trovare più bassi ma......
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Devi sapere che le le ruote campagnolo escono dalla casa con il corpetto originale campagnolo , se a te serve per shimano lo devi pagare a perte visto che io li pago , comunque il corpetto campagnolo rimaneva a te.

Ciao.
Ogni volta che ho preso un paio di ruote, non (sottolineo non...) ho mai pagato per il corpetto...il si vende te lo deve cambiare con quello che ti serve...l'altro se lo tiene per poi venderlo ad un altro che ne ha bisogno...imho!!! o-oo-o
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
io ho comprato le shamal titanium ad un prezzo più basso di tutti, consegna rapidissima e tramite email risposte sempre velocissime.
un mio compagno di squadra ha comprato il record 2008 con la stessa soddisfazione del servizio. Quindi sicuramente mi rifornirò ancora da loro.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ogni volta che ho preso un paio di ruote, non (sottolineo non...) ho mai pagato per il corpetto...il si vende te lo deve cambiare con quello che ti serve...l'altro se lo tiene per poi venderlo ad un altro che ne ha bisogno...imho!!! o-oo-o
quoto....cambiare un corpetto non costa nulla, vorrà dire che invece di avere un paio di ruote per shimano, le si hanno per campagnolo,....nel caso del mio amico, se non avesse cambiato il corpetto, campagnolo con shimano non avrebbe venduto almeno in quel momento la coppia di ruote,....è anche vero che il negoziante non è tenuto od obbligato a fare il cambio, però non può pretendere di vendere un corpetto differente dal gruppo che si ha....in ogni caso ribadisco che i prezzi, almeno sulle ruote sono ottimi,
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ogni volta che ho preso un paio di ruote, non (sottolineo non...) ho mai pagato per il corpetto...il si vende te lo deve cambiare con quello che ti serve...l'altro se lo tiene per poi venderlo ad un altro che ne ha bisogno...imho!!! o-oo-o


I corpetti noi li compriamo direttamente dalla Campagnolo spa appositamente a chi ha il gruppo Shimano se devo perdere i soldi, dimmelo che io te lo regalo.
 

cleo

Novellino
26 Febbraio 2008
29
0
Visita sito
I corpetti noi li compriamo direttamente dalla Campagnolo spa appositamente a chi ha il gruppo Shimano se devo perdere i soldi, dimmelo che io te lo regalo.
Non sono daccordo in quanto la Campagnolo vendo le Shamal HG destinate al pubblico Shimano non mi risulta venda il corpetto sciolto in ergal.Quindi quello che monta Biker Zone non è originale e in piu' vuole anche soldi in piu'
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ha i prezzi migliori in assoluto, vuol dire che lima parecchio per starci dentro, qualche incomprensione può starci, bisogna essere chiari da entrambe le parti in modo da no generare equivoci.
Da parte nostra non possiamo pretendere che la coperta corta ci copra capo e piedi.
Io ho acquistato da bikezone ed ho riscontrato serietà e gentilezza.
 

il profeta

Novellino
21 Marzo 2005
93
1
Terracina (Riviera d'Ulisse)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince e Specialized
Ciao io ho comprato un paio di Neutron Ultra prezzo ottimissimo nn ho trovato di meglio in giro, gentilissimi sia Rossana che Luca, borse, garanzia, galletti tutto c'era tutto, poi ci ho portato anche un amico x un paio di Fulcrum Racing 1 anche lui soddisfatto quindi se capita e sicuramente capita ricomprerò da loro anzi ricompreremo.
Orazio Terracina Latina

P.S. Colgo l'occasione anche x salutarli
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
le inserzioni in cui mette ruote disponibili x shimano e campagnolo(fulcrum 7) non penso abbia chiesto un sovrapprezzo, lo ha chiesto per quelle ruote campagnolo dove x mettere un rocchetto shimano si deve pagare la differenza, scusate ma se ve lo dice anticipatamente quale e' il problema?? se non vi sta bene andate da un'altra
a mio avviso questo non pregiudica la sua onesta' e serieta'
x quanto riguarda i rocchetti sono per forza originali non penso esistano rocchetti non originali, nessuno avrebbe convenienza a farlo
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao io ho comprato un paio di Neutron Ultra prezzo ottimissimo nn ho trovato di meglio in giro, gentilissimi sia Rossana che Luca, borse, garanzia, galletti tutto c'era tutto, poi ci ho portato anche un amico x un paio di Fulcrum Racing 1 anche lui soddisfatto quindi se capita e sicuramente capita ricomprerò da loro anzi ricompreremo.
Orazio Terracina Latina

P.S. Colgo l'occasione anche x salutarli


Ciao , Orazio colgo l'occasione per ringraziarti e per salutarti a presto!!!!

Luca e Rossana.
Bikerzone
 

contax1961

Novellino
21 Settembre 2005
64
0
Morelloland
Visita sito
ho preso circa 2 mesi fà, della Mavic crossland, dopo che avevo ordinato e pagato on line, il giorno dopo,mi ha telefonato Luca per scusarsi, aveva finito le 6 fori, mi chiese se volevo in alternativa delle CL, o farmi il bonifico per restituire i soldi anticipati, mi sembra un comportamento corretto, oltre al fatto che da lui le pagai, spedizione compresa, 15 euro meno che dal deca, (che era già basso...)da parte mia sicuramente un giudizio positivo
ciao
contax
 

orca

Novellino
1 Febbraio 2008
37
0
castelli romani
Visita sito
io ho comprato le shamal circa 2 mesi fa',ad un prezzo eccezionale,poi ho avuto un incidente e mi sono saltati 2 raggi,ho chiamato LUCA,nel giro di 2 giorni mi ha consegnato il tutto.
persona seria ed affidabile.......