Bikerzone

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
non ho ancora acquistato da questo negozio ma mi sembra giusto intervenire a favore di chi si impegna a praticare prezzi convenienti e trasparenti,

se viene fatto un preventivo chiaro si è liberi di accettarlo o meno, considerando tutti i fattori,

in ogni caso la critica deve essere fondata, e non mi pare sia questo il caso.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
non ho ancora acquistato ma mi sembra giusto intervenire a favore di chi si impegna a praticare prezzi imbattibili e trasparenti,
se ti viene fatto un preventivo chiaro sei libero di accettarlo o meno, considerando tutti i fattori,

in ogni caso la critica deve essere fondata, e non mi pare sia il caso.
quoto alla grande,ce ne fossero di rivenditori che fanno questi prezzi
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Anch'io non ho mai comprato nulla da loro, ma mi permetto di appoggiare quei rivenditori che si impegnano a garantire un giusto prezzo in un momento economico dove in Italia tutti (o quasi) i commercianti si sono approfittati del cambio di valuta (lire/euro). è giusto che il venditore ci guadagni, ma che ci guadagni il giusto, non è bello speculare sulla passione di migliaia di appassionati.
 

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
ho acquistato un paio di neutron ultra, con pignoni centaur:

1) pagate meno che ovunque;
2) spedizione perfetta, veloce e completa;
3) cortesia e simpatia di Luca (almeno credo);


Che dire peccato che stiano a Roma ed io a Milano
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ho acquistato un paio di neutron ultra, con pignoni centaur:

1) pagate meno che ovunque;
2) spedizione perfetta, veloce e completa;
3) cortesia e simpatia di Luca (almeno credo);


Che dire peccato che stiano a Roma ed io a Milano


.....e aggiungiamo anche che per questi articoli il dollaro non c'entra una cazza, ma c'entra solo l'onesta del venditoreo-o
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
Negozio consigliatissimo!!

Ho acquistato le Fulcrum Zero 2008 e 10 maglie SRAM Power Link.

Ritengo le persone che hanno seguito il mio acquisto telefonico (in un simpatico accento romano..."lì mortaaacci" :) :) disponibilissime e cortesi.
Oltre al prezzo estremamente competitivo delle Fulcrum ho apprezzato l'efficienza (consegna rapidissima in meno di 24h dal pagamento) la spedizione e l'imballo.
Ruote consegnate con sacche, garanzia e scontrino. Perfette.

Un grazie a Bikerzone.

Al prossimo acquisto

Kate
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
io non ho ancora acquistato nulla, ma mi pare che le parole dei tanti utenti siano una garanzia di serietà e correttezza delle persone.
pertanto non appena avrò bisogno senz'altro mi rivolgerò a loro