Ordinato sabato sera Sram Red oggi come promesso (3 gg lavorativi) è avvenuta la consegna, tutto perfetto come sempre grazie Rosanna.
Mi unisco ai ringraziamenti per la serietà e la disponibilità ai massimi livelli
Ordinato sabato sera Sram Red oggi come promesso (3 gg lavorativi) è avvenuta la consegna, tutto perfetto come sempre grazie Rosanna.
ciao Rosanna, vorrei sapere se tratti il ciclocomputer Polar modello CS400, se si quanto costa grazie, Donato
Ciao, da catalogo 2009 non mi risulta il colore marrone....domani mi posso informare presso la ditta vediamo cosa mi dicono poi ti farò sapere.
Grazie
Rosanna
ciao Rosanna, ho riscontrato che altri venditori on line lo danno a 165,00 euro.Ciao Donato, proprio oggi mi sono arrivati costa 199,00 euro.
Grazie
Rosanna
ciao Rosanna, ho riscontrato che altri venditori on line lo danno a 165,00 euro.
Mi correggo mi sono sbagliata costa 175,00 euro.
Grazie
Rosanna
il prezzo di 175,00 euro, è compreso nelle spese di spedizione? ciao Donato
Ciao Rosanna,
avete un movimento centrale ISIS 108mm passo Italiano? Se si quale modello?
Grazie!
Ciao, al momento ho disponibile un movimento centrale FSA mega quad platinum pro, costa 180,00 euro da listino a te posso farlo pagare 100,00 euro perchè smontanto da una bici nuova incidentata...
Grazie
Rosanna
Mi correggo mi sono sbagliata costa 175,00 euro.
Grazie
Rosanna
ciao rosanna, per caso hai i bar end per campagnolo 10v, in caso a ke prezzo???
ciao Rosanna, ho dimenticato di aggiungere una cosa importante, mi servirebbe anche la chiavetta a infrarossi per il trasferimento dati al pc, ce l'hai e quanto costa in tutto....grazie 1000 Donato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?