Avete ruote Campagnolo Neutron Ultra 2008 oppure 2009? E se si vi contatto x tel. x il prezzo, grazie.
Saluti Orazio Terracina
A Luca e Rossana
Saluti Orazio Terracina
A Luca e Rossana
Avete ruote Campagnolo Neutron Ultra 2008 oppure 2009? E se si vi contatto x tel. x il prezzo, grazie.
Saluti Orazio Terracina
A Luca e Rossana
ciao Rosanna & Luca
ke orario fate il pomeriggio ?
I marchi che trattiamo sono:
GIANT
TREK
NSR
PROGRESS
BIANCHI
Ciaooo il nostro orario pomeridiano è 16-19,30
Un saluto
Rosanna
sabato kiusi giusto ?
qualcuno conosce l'indirizzo di bikerzone?
Ciao, il nostro negozio si trova in via Allumiere 19 zona Arco di Travertino vicinissimo alla metro.
Un saluto
Rosanna
Provo a vedere se riuscite a farmi comprare una coppia di bestie alto profilo
Io ci provo a fartele comprare
che hai qualche buona occasione come usato? la mia prima scelta sarebbero le Easton oppure Bora o Racing Speed
Provo a vedere se riuscite a farmi comprare una coppia di bestie alto profilo
ci mettiamo d'accordo domani peròvincè se voui ci facciamo un salto sabato così saluto il secco:eek: di luca!!!
si può domandare a quanto le easton e le racing speedAl momento usato nulla , ma ho disponibili sia le Easton , sia le racing speed 2008/09 e le Bora solo modello 2009 .
si può domandare a quanto le easton e le racing speed
grazieLe Easton sono in offerta con i tubolari Vittoria e costano 1530,00 euro mentre le Speed 1590,00 euro .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?