Ciao, potete dirmi il prezzo degli adesivi per le campagnolo bora ultra two? e in quanto tempo si possono avere? grazie
Ciao, sei riuscito a sapere qualcosa per gli adesivi delle bora? Grazie
Avete tubolari Continental gp400 e Continental Giro e Tufo Carbon? O quali altri avetedisponibili?
Grazie Ciao
Quindi il ritiro di persona non è più possibile?La Ditta Bikerzone comunica a tutti gli utenti del forum che dal Mese di Maggio si occupa solo della vendita on line, il negozio è stato ceduto.
Quindi per qualsiasi richiesta contattateci solo attraverso il forum o via mail bikerzone@tiscali.it
Grazie
Ciao, avete i pedali time rxs carbon? E se si quanto vengono?ahh dimanticavo in dotazione hanno anche le tacchette?
Ancora disponibili R-sys SLR tubolare?
Ciao ragazzi visto che per me è la prima volta che devo aquistare su internet ma perchè hanno i prezzi cosi bassi rispetto ai negozi dove vado io come mai?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?