Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bikerzone
Testo
<blockquote data-quote="sdewe" data-source="post: 1441008" data-attributes="member: 10049"><p>Bhe, che dire. da un semplice contatto informale sul prezzo e disponibilità delle ruote in oggetto, sono stato completamente reso edotto della tempestica, pagamento e ogni altro tipo di info al rguardo. Il prezzo praticato è stato, sino a ieri, il migliore in giro sul web, il mio sivende di fiducia, nemmeno lui può averle a quel prezzo. Pagate ieri in tarda mattinata, arrivate oggi a mezzogiorno. Ruote perfette, insomma trattamento da 10 e lode.</p><p>nessuna inconprensione, chiari sin da l'inzio. Insomma per un ottima comunicazione e disponibiità.</p><p> </p><p>Grazie Sig.ra (o signorina <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) ROSANNA.</p><p>Al prossimo acquisto.</p><p>PS: La Ghierina! (faccio il nodo al fazzoletto, come strscia)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sdewe, post: 1441008, member: 10049"] Bhe, che dire. da un semplice contatto informale sul prezzo e disponibilità delle ruote in oggetto, sono stato completamente reso edotto della tempestica, pagamento e ogni altro tipo di info al rguardo. Il prezzo praticato è stato, sino a ieri, il migliore in giro sul web, il mio sivende di fiducia, nemmeno lui può averle a quel prezzo. Pagate ieri in tarda mattinata, arrivate oggi a mezzogiorno. Ruote perfette, insomma trattamento da 10 e lode. nessuna inconprensione, chiari sin da l'inzio. Insomma per un ottima comunicazione e disponibiità. Grazie Sig.ra (o signorina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) ROSANNA. Al prossimo acquisto. PS: La Ghierina! (faccio il nodo al fazzoletto, come strscia) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bikerzone
Alto
Basso