Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bikester brutta esperienza
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6831702" data-attributes="member: 80217"><p>Il negozio è il mio riferimento, dal momento che ricevo la merce scatta la garanzia e per legge sono loro il mio interlocutore. E' palese che il difetto è da attribuire al costruttore, visto che la scatola è integra quindi le scarpe non hanno subito danni ne in stoccaggio ne durante il trasporto, ma se per questioni logistiche (che posso anche comprendere) non verificano ciò che vendono, va da se che se ne prendono la responsabilità. </p><p>Approfitto di questo messaggio per aggiornare la faccenda, si sa mai che torni utile ad altri utenti.</p><p>Visto che non sto ricevendo risposte al mio messaggio inviato all'assistenza, ho aperto la procedura di reso dal loro portale, e già ho avuto una brutta sorpresa, sul loro sito scrivono che una volta stampata l'etichetta che può essere con corriere DHL o UPS poi ci si può accordare per un ritiro del collo a casa, ed invece l'etichetta che mi hanno inviato è delle Poste Italiane e nelle istruzioni è chiaramente indicato che adesso tocca a me andare in Posta e fare la coda. Perfetto non è un problema, ma scrivere che il reso lo fai con PosteItaliane e non con UPS/DHL magari non è una bella pubblicità ma almeno è corretto.</p><p>Confido che alla fine quando (con le Poste il quando è lungo... certamente più che con UPS/DHL ma pace) la merce gli arriverà con i tempo bancari riavrò i mie soldi. Io però resterò col dubbio di uno sconto del 60% su articolo che pensavo scontato per il BalckFriday che invece è ancora oggi a prezzo più che dimezzato... bo ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6831702, member: 80217"] Il negozio è il mio riferimento, dal momento che ricevo la merce scatta la garanzia e per legge sono loro il mio interlocutore. E' palese che il difetto è da attribuire al costruttore, visto che la scatola è integra quindi le scarpe non hanno subito danni ne in stoccaggio ne durante il trasporto, ma se per questioni logistiche (che posso anche comprendere) non verificano ciò che vendono, va da se che se ne prendono la responsabilità. Approfitto di questo messaggio per aggiornare la faccenda, si sa mai che torni utile ad altri utenti. Visto che non sto ricevendo risposte al mio messaggio inviato all'assistenza, ho aperto la procedura di reso dal loro portale, e già ho avuto una brutta sorpresa, sul loro sito scrivono che una volta stampata l'etichetta che può essere con corriere DHL o UPS poi ci si può accordare per un ritiro del collo a casa, ed invece l'etichetta che mi hanno inviato è delle Poste Italiane e nelle istruzioni è chiaramente indicato che adesso tocca a me andare in Posta e fare la coda. Perfetto non è un problema, ma scrivere che il reso lo fai con PosteItaliane e non con UPS/DHL magari non è una bella pubblicità ma almeno è corretto. Confido che alla fine quando (con le Poste il quando è lungo... certamente più che con UPS/DHL ma pace) la merce gli arriverà con i tempo bancari riavrò i mie soldi. Io però resterò col dubbio di uno sconto del 60% su articolo che pensavo scontato per il BalckFriday che invece è ancora oggi a prezzo più che dimezzato... bo ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bikester brutta esperienza
Alto
Basso