Biketerra nuova cycling app su browser

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.748
2.940
Visita sito
Sabato, visto il maltempo, e vista la nuova policy di Zwift che ha abolito la prova gratuita mensile, ho finalmente provato Biketerra; ho utilizzato la versione app e non il browser, la grafica è tutt'altro che entusiasmante, ma ha funzionato senza il minimo problema, al contrario di MyWhoosh al quale ho rinunciato, a causa degli infiniti bachi mai risolti
 
D

Deleted member 172324

Guest
Sembra interessante! Sicuramente adatto per pc un po' datati. Interessante anche la possibilità di caricare i propri percorsi gpx e generare in automatico un percorso visivamente simile alla realtà.

La prossima giornata di pioggia lo proverò.
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.748
2.940
Visita sito
Biketerra ha aggiunto la funzione "HR to power"; in sostanza, se nei settaggi inserite la vs. potenza di soglia e la corrispondente FC, potete usare la app utilizzando solo la fascia cardio. Può essere utile, ad esempio, se pedalate sulla cyclette/spinbike in palestra, dove ovviamente non avete il PM, ma volete avere comunque "qualcosa" da tracciare su strava/connect/trainingpeaks