i liquidi in genere incasinano tutto, soprattutto se hai appena bevuto molto e l'acqua è nello stomaco o nella vescica e non nei tessuti...![]()
Grazie mille della info non lo sapevo

i liquidi in genere incasinano tutto, soprattutto se hai appena bevuto molto e l'acqua è nello stomaco o nella vescica e non nei tessuti...![]()

Ho preso una bilancia tanita ed ho impostato la modalita' atleta,possibile mi dia una massa grassa del 5%
anche la mia Tanita che ho appena preso segna 5% fisso in ogni momento della giornata con o senza modalità atleta![]()
tu sei riuscito a risolvere?
grazie
Io ho messo modalita' atlea ma il numero 2 se non ricordo male ci sono 3 modalita' e sul 2 mi varia dal 8,4 al 9,2 circa.
Qualcuno ha informaziomi sulla nuova bilancia impedenziometrica della Garmin? Garmin index smart.
Da specifiche tecniche sembra buona. Ma come rilevamento dati?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dai commenti che ho letto sotto all'articolo... Sembrerebbero preferire le Fitbit e le Whitings... Se il mio inglese non mi ha ingannato.
Dai commenti che ho letto sotto all'articolo... Sembrerebbero preferire le Fitbit e le Whitings... Se il mio inglese non mi ha ingannato.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk