Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento potenza gambe
Testo
<blockquote data-quote="mlv" data-source="post: 6565070" data-attributes="member: 61326"><p>Ho ulteriormente approfondito e lascio traccia per chi dovesse avere lo stesso problema.</p><p></p><p>A questo punto ho 3 test diversi:</p><p>1) misurazione sbilanciamento su bdc: dx54% sx46% (già indicato prima)</p><p>2) test su ergometro a piena potenza: stesso esercizio, gamba destra 41", gamba sinistra 46"</p><p>3) test su ergometro a potenza parzializzata: circa stesso tempo con la destra e con la sinistra</p><p></p><p>Mi sembra chiaro; non è questione di postura, di biomeccanica, ecc ecc ... semplicemente la destra ha una potenza più elevata di circa il 10% rispetto alla sinistra.</p><p></p><p>Quindi sono andato a farmi fare una scheda da un trainer in palestra per rafforzamento della sinistra.</p><p></p><p>Se vi interessa chiedete e vi aggiorno sulle prossime puntate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mlv, post: 6565070, member: 61326"] Ho ulteriormente approfondito e lascio traccia per chi dovesse avere lo stesso problema. A questo punto ho 3 test diversi: 1) misurazione sbilanciamento su bdc: dx54% sx46% (già indicato prima) 2) test su ergometro a piena potenza: stesso esercizio, gamba destra 41", gamba sinistra 46" 3) test su ergometro a potenza parzializzata: circa stesso tempo con la destra e con la sinistra Mi sembra chiaro; non è questione di postura, di biomeccanica, ecc ecc ... semplicemente la destra ha una potenza più elevata di circa il 10% rispetto alla sinistra. Quindi sono andato a farmi fare una scheda da un trainer in palestra per rafforzamento della sinistra. Se vi interessa chiedete e vi aggiorno sulle prossime puntate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento potenza gambe
Alto
Basso