biomeccanico in veneto

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
Di che zona sei?
Hai provato ad andarci?
io sono della zona di udine e anche lui è di qua

ma si sposta molto anche verso la pedemontata, castelfranco, vittorio ecc.........anche Scavezzon


so che ha molti clienti in cadore

mi trovo bene, molto bene.....l'importante è avere la bici giusta e quinidi metà del lavoro è già fatto
 

mtb07

Novellino
7 Gennaio 2008
24
0
Visita sito
ciao prendi in esame il Lab3sport di Padova, molto interessante, se poi porti anche i tuoi amici vi fate un bel gito per i colli Euganei e alla fine per scaldarvi...tutti alle terme.....
 

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
28
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
Buongiorno a tutti. Dopo un paio di anni passati a posizionarmi in bici in maniera autonoma, vorrei andare da un biomeccanico SERIO. In Veneto (magari zona Venezia-Padova-Treviso-Vicenza) conoscete qualche biomeccatico competente? Magari qualcuno che ne ha provati diversi sa indicarmi la retta via! Grazie mile!!!
 

scipione82

Novellino
18 Luglio 2013
28
15
Visita sito
Bici
Bottecchia Emme2
Buongiorno a tutti. Dopo un paio di anni passati a posizionarmi in bici in maniera autonoma, vorrei andare da un biomeccanico SERIO. In Veneto (magari zona Venezia-Padova-Treviso-Vicenza) conoscete qualche biomeccatico competente? Magari qualcuno che ne ha provati diversi sa indicarmi la retta via! Grazie mile!!!

Ciao, se ti può interessare io sono stato da Angelo Furlan a Creazzo (Vicenza). Mi ha posizionato su 2 bdc e 1 mtb e non ho mai avuto problemi. E' molto aggiornato, competente e disponibile.Ha la pagina facebook se vuoi dare uno sguardo, ci sono molte video utili.
 
  • Mi piace
Reactions: Teobass