Biomeccanico Napoli...dove?????

LorenzoMero

Novellino
7 Giugno 2009
47
0
Napoli
Visita sito
Salve ragazzi, sto cercando un biomeccanico a Napoli per avere le misure adatte alla mia prima bdc, solo che non sò dove.
Le varie ricerche su internet non mi danno risultati ed allora volevo sapere se qualcuno di Napoli conosce un biomeccanico per il test.
Grazie a tutti per le risposte.
Lorenzo

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Salve ragazzi, sto cercando un biomeccanico a Napoli per avere le misure adatte alla mia prima bdc, solo che non sò dove.
Le varie ricerche su internet non mi danno risultati ed allora volevo sapere se qualcuno di Napoli conosce un biomeccanico per il test.
Grazie a tutti per le risposte.
Lorenzo

Da dicembre 2008 è attivo il centro di Raffaele Illiano (ciclista prof della
Diquigiovanni) Si trova a Bacoli ;questo è il suo telefono 393-7569374
E' anche presente su questo forum con il nome di tribaleam.

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
cmq 5 anni fa ci sono stato, e reputo moolto superiore Emanuele....per quanto riguarda il doping, un anno e mezzo fa é stato beccato in casa con epo,albumina & c. per il commercio, e con certificati falsi O.o

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
cmq 5 anni fa ci sono stato, e reputo moolto superiore Emanuele....per quanto riguarda il doping, un anno e mezzo fa é stato beccato in casa con epo,albumina & c. per il commercio, e con certificati falsi O.o

vedo che dai delle valuazioni affrettate sia di uno che dell'altro, non so con quale cosa riesci a dire che sia + bravo di Emanuele visto che magari da quest'ultimo non lo conosci...a me la storia del doping come detto non mi interessa appena posso e ho tempo vado o da uno o dall'altro...

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
vedo che dai delle valuazioni affrettate sia di uno che dell'altro, non so con quale cosa riesci a dire che sia + bravo di Emanuele visto che magari da quest'ultimo non lo conosci...a me la storia del doping come detto non mi interessa appena posso e ho tempo vado o da uno o dall'altro...
ovviamente se giudico é perché li ho provati entrambi, non é male Illiano, un 80% lo giudico, ma Emanuele é molto più preparato, ne sa di più, il 100%, e non ho provato solo loro, ne ho provati 4, se dico tutto questo é per aiutare tutti, poi fate voi !