Biomeccanico zona Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultrabiker

Novellino
3 Settembre 2007
20
0
Lucca
Visita sito
salve vorrei segnalare a tutti gli amici un bravissimo biomeccanico di Lucca che mi ha risolto svariati problemi ( a differenza degli altri!!) e adesso pedalo senza piu problemi: Armando Sevieri di Cicloposizioni ( 348 9176125) ....... magari puo servire a qualcuno .........o-o
 

vitamea75

Novellino
17 Aprile 2005
51
0
48
Visita sito
salve vorrei segnalare a tutti gli amici un bravissimo biomeccanico di Lucca che mi ha risolto svariati problemi ( a differenza degli altri!!) e adesso pedalo senza piu problemi: Armando Sevieri di Cicloposizioni ( 348 9176125) ....... magari puo servire a qualcuno .........o-o

Ciao,
anche io sono stato messo in bici da lui quest'estate, non avevo particolari problemi a stare in sella prima, ma devo dire che le sensazioni sono decisamente migliori adesso. Mi ha spiegato che nella posizione precedente usavo molto poco il vasto mediale e mi ha consigliato dei lavori specifici. Fa anche i test con il cicloergometro SRM ed è molto bravo. Gli faccio volentieri pubblicità perché mi sono trovato molto bene.Aggiungo che la sua e-mail è [email protected], è sempre molto disponibile quando gli chiedo un consiglio.
Giovanni
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Anche se lo conosco come ciclista non ci sono mai stato, però da diversi conoscenti ne ho sentito parlare bene, sembra sia particolarmente scrupoloso e poi può essere utile anche per avere indicazioni per allenamenti specializzati... magari una volta ci farò un salto per curiosità o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works


Direi che tono denigratorio e epiteti come "burattinaio" e che mi pare siano scritti con il solo intento di offendere e di costruttivo non hanno nulla hanno raggiunto il solo obiettivo di farti bloccare questo msg.
Se hai considerazioni da fare ti preghiamo di farle con educazione.

Topic chiuso.

Grazie!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.