Black Friday

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qui solo S la perfetto converibile a 149€ con ancora da applicare il meno 10% (devo perdere kg se cerco queste giacche caz...)
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Anche io ho preso la stessa tua. Mi arriva oggi quindi ti saprò dire quantomeno a tatto. Il fondello Paris se ricordo bene è più fino dello space carbon ma sempre indicato per le uscite lunghe. Appena la provo su strada ti dirò anche le mie impressioni.
Ho provato la calzamagla Bora di MB stamattina per tre ore. A me è piaciuto molto il tessuto caldo il giusto e anche discretamente antivento, ci ho fatto anche una lunga discesa, ed anche come si indossa,. Il fondello Paris elastic interface va bene, è però diverso dallo space carbon, è meno caratterizzato, quindi penso si adatti meglio a più persone. All'inizio lo sentivo diverso, sia come consistenza che come forma. Ma sinceramente dopo un paio d'ore non ci ho più pensato, per cui, lo devo riprovare ma penso che vada bene. Per ora non ne ordino un'altra perchè ne ho un paio da "finire". Ottimo rapportro qualità prezzo, e fino atre ore va sicuramente bene. Però devo fare il confronto con l'altro fondello. Acquisto consigliato.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Ho provato la calzamagla Bora di MB stamattina per tre ore. A me è piaciuto molto il tessuto caldo il giusto e anche discretamente antivento, ci ho fatto anche una lunga discesa, ed anche come si indossa,. Il fondello Paris elastic interface va bene, è però diverso dallo space carbon, è meno caratterizzato, quindi penso si adatti meglio a più persone. All'inizio lo sentivo diverso, sia come consistenza che come forma. Ma sinceramente dopo un paio d'ore non ci ho più pensato, per cui, lo devo riprovare ma penso che vada bene. Per ora non ne ordino un'altra perchè ne ho un paio da "finire". Ottimo rapportro qualità prezzo, e fino atre ore va sicuramente bene. Però devo fare il confronto con l'altro fondello. Acquisto consigliato.

Infatti il fondello Paris lo danno per strada e MTB mentre lo Space Carbon solo per strada.