BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer

....io ho avuto occasione di provarne una.....sinceramente un gran mezzo!.....rigida e scattante (anche se l'ho provata con delle LW III che renderebbero rigida e scattante anche una graziella).....molto precisa nella guida, ma leggermente penalizzata nel peso e ovviamente dal costo a cui viene proposta.
Mi e' piaciuta molto, ma onestamente non la comprerei.....e' una via di mezzo tra l'estetica e le geometrie della serie Team Machine e la rigidita' (con relativo aggravio di peso) del TMR.....certo rimane l'esclusivita' del mezzo, ma per me deve ancora trovare il suo corretto sviluppo.

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sarebbe troppo in fondo e di non facile accesso..
Allora mi sbaglio, è nella TM01 che la batteria è nel telaio.
Ho visto il pezzo del movimento centrale sezionato con lo sportellino ed era assieme ad altre sezioni di telaio di TMR e GF.

Ma quanto dura la carica della batteria??? Il mio amico dice di caricarla due volte all'anno, possibile? Secondo me è un pò poco, xò...

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA

Io di solito ci faccio intorno i 6000 km ma ho dei clienti che riescono a farci anche 7000 km!!!

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito

A parità di prezzo tra una slr01 del 2013 e una impec (telaio nuovo) quale sarebbe preferibile?
Tenuto conto che faccio 3-4 granfondo all'anno (però tutte sui 200 Km e con grandi dislivelli).
Altra domanda: entrambi i modelli possono montare sia gruppi elettronici che meccanici indifferentemente? Oppure esiste una versione per l'elettronico e una per il meccanico?
Grazie

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer

...io prenderei la SLR01.....nel colore biaco e carbonio opaco mi fa impazzire!!
Entrambe i telai devono essere ordinati nella versione o meccanica o elettronica.....e il bianco che ti dicevo io della SLR01 esiste solo in versione meccanica....

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000

Tra le due la Impec a me piace di più, ma per quello che devi fare tu la srl è più indicata..

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Ciao a tutti ragazzi!

Volendo cambiare la mia bici, sarei seriamente intenzionato ad acquistare una Bmc Team Machine 2013 montata Red 2013 (anche se non ho ancora deciso al 100%: le altre opzioni sono Giant TCr Advance sl 2013 ed Argon 18 Gallium Pro...quest'ultima davvero molto bella e ben cosruita vista dal vivo..).ò Premetto che Bmc è un marchio che mi ha sempre affascinato (vecchio Pro Machine in primis..). A tal proposito volevo sapere da chi di voi ne possiede una, come va davvero, sensazioni, polivalenza o meno (visto che la userei su tutti i percorsi..), rigidità e confort ecc.... L'unica cosa che mi spaventa un pò sono le forme "particolari", che a me piacciono ma che temo a lungo andare possano stancare un pò (con annessi problemi di rivendita usato in futuro, come detto da alcuni miei amici di sgambata...). L'ho vista dal vivo ed è davvero un gioiello, poi nella livrea opaca.... Insomma, ogni consiglio chiarimento ecc è bene accetto!!! Vi faccio tanti auguri di buone fesete e buona pedalata a tutti, sperando di entrare presto a far parte del club!!!

Ciao

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
..a me basterebbe per tutto l'anno..mai sentito di problemi con la carica?? ..perché quasi quasi un pensierino..l'elettronico Shimano è anche a 11 velocità??

Mai sentito nessuno con problemi di nessun genere,considera che le bici top che vendi sono quasi tutte con Di2.
Per lo Shimano a 11 Di2 devi aspettare ancora qualche mesetto,Marzo Aprile.
Saluti

picca27

Novellino
28 Dicembre 2009
19
0
Grosseto
Visita sito
...io prenderei la SLR01.....nel colore biaco e carbonio opaco mi fa impazzire!!
Entrambe i telai devono essere ordinati nella versione o meccanica o elettronica.....e il bianco che ti dicevo io della SLR01 esiste solo in versione meccanica....
Confermo e sottoscrivo...in più ho provato il modello 2013: più leggero e geometrie cambiate rispetto al 2012.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.