........io ci pedalo gia' da un po'.......nessun problema ne in salita ne in discesa.......l'unico problema e' che c'e sempre da pedalare!!!![]()
su questo siamo d'accordo....
........io ci pedalo gia' da un po'.......nessun problema ne in salita ne in discesa.......l'unico problema e' che c'e sempre da pedalare!!!![]()
su questo siamo d'accordo....
Ve beh io devo dire che non me ne frega una s...a se aero o scomodo o altro io lo compero e tanti saluti troppo bello.........................avevo avvicinato il ridley ma non va.....................
dici Fili? eppure avendo un angolo sella di 74°contro i 73,5° del slr la sella la terrei 1,5 cm più alta (a parità di misura ) ti riferisci al reggisella ?![]()
credo dovrò cambiare solo l'attacco e metterlo un cm più lungo....tu come ti trovi con il tmr ?con la compensazione delle misure non hai niente da cambiare rispetto ad un SLR
Dico la mia... l'SLR01 l'hai già avuto e a breve, penso, uscirà quello nuovo, mentre il TMR01 è un nuovo prodotto anche se diverso dall'SLR01 (tubazioni aero). Certo l'SLR01 è difficile da mollare, è un prodotto già collaudato e ancora in uso ai big del team bmc... sei a un bivio... ma si dai vai di TMR...ragazzi il telaio della mia SLR 01 me lo passano in garanzia, però non hanno piu telaio 2013 per cambio meccanici....
quindi mi propongono il Timemachine con la differenza da dare, oppure il teammachine ma elettronico, ma dovrei comprarmi il gruppo di2....
cha faccio? prendo il telaio TMr01 e instalo il mio red oppure vado sul sicuro con SLR01...
per chi ci pedala spacca tanto la schiena il TMR01? non vorrei pendirmi del passaggio...
ragazzi il telaio della mia SLR 01 me lo passano in garanzia, però non hanno piu telaio 2013 per cambio meccanici....
quindi mi propongono il Timemachine con la differenza da dare, oppure il teammachine ma elettronico, ma dovrei comprarmi il gruppo di2....
cha faccio? prendo il telaio TMr01 e instalo il mio red oppure vado sul sicuro con SLR01...
per chi ci pedala spacca tanto la schiena il TMR01? non vorrei pendirmi del passaggio...

credo dovrò cambiare solo l'attacco e metterlo un cm più lungo....tu come ti trovi con il tmr ?
ragazzi il telaio della mia SLR 01 me lo passano in garanzia, però non hanno piu telaio 2013 per cambio meccanici....

no non faccio 4000 metri ad uscita, ma amo le salite...
la mia paura è la schiena e la nove colli o giordana, dove un telaio cosi rigido mi ammazza subito le gambe nei rilanci e salite...
certo che il TMR sarebbe un bel colpo avendo un telaio del 2011 e per circa tre anni rimarrebbe moderno...e rivendibile...![]()

Dipende che percorsi fai... io prenderei il TMR, anche se con il red sembra che i freni siano un pò granosi da registrare. Se non ho capito male NESSUNO666 diceva così.
Se non fai 4000m di dislivello a uscita TMR, senò SLR Di2:eek:
Bisogna vedere anche il portafogli però...![]()

......sembra sia ora disponibile un fantomatico kit per poter montare Sram senza avere problemi vari di regolazione dei freni.....resta il fatto che attualmente con sramred2013 risulta una frenata assolutamente non modulabile ed una corsa alla leva lunghissima e spugnosa; ieri dal mio conce abbiamo montato un TMR01 con Red 2012 e rimane leggermente migliore come prestazioni, dato forse dal fatto che il fulcro della leva risulta differente tra Red pre2013 e Red2013.....ora rimango in attesa di vedere cosa sia questo kit montaggio Sram
Sulla rete circola anche un video dove giornalisti australiani testano un TMR montato Red 2013......a prima vista senza alcun problema.
Rimane il fatto che la bici della prova monta delle Zipp404 Firecrest, che avendo una larghezza cerchio superiore di circa 1 cm rispetto allo standard normale, credo vada a compensare l'escursione alla leva freno che si ha montando Sram Red 2013.......
La mia ho dovuto montarla Dura Ace 11v per ottenere una frenata modulabile ed una escursione alla leva potabile......le leve Shimano avendo il sistema Servowawe, compensano il discorso del tiro cavo differente tra un freno normale e il freno TMR, che non e' altro che un freno Vbrake, in uso originariamente alle mtb......
Ora voglio vedere questo kit......riuscissi a montare Sram lo preferirei, e' da anni che uso questo gruppo e lo trovo molto piu' intuitivo di Shimano e decisamente piu' leggero......anche se devo dire che il Dura ace 11 ha fatto un deciso passo in avanti rispetto ai suoi predecessori![]()

......vedremo......se il kit funziona, e mi da la possibilita' di montare Sram Red 2013 senza problemi......mi rimane il dubbio che Sram passi anch'esso alle 11v......cosi' mi ritroverei un gruppo vecchio sulla biciQuindi forse ci sarà un 9000 a prezzo???![]()

......vedremo......se il kit funziona, e mi da la possibilita' di montare Sram Red 2013 senza problemi......mi rimane il dubbio che Sram passi anch'esso alle 11v......cosi' mi ritroverei un gruppo vecchio sulla bici
Con il 9000 Shimano ho la bici attuale......boh....vedremo.....
Ho appena pubblicato un'argomento di discussione qua nel forum circa la possibilita' di passaggio alle 11 v di Sram.....se qualcuno ha qualche notizia piu' sicura, l'ho postato nella sezione tecnica.....![]()
Io terrei il cambio che ha in atttesa di novità, perchè la Sram mi sembra abbastanza avanti anche con l'elettronico visto che hanno pubblicato l'anteprima anche sui giornali specializzati.......vedremo......se il kit funziona, e mi da la possibilita' di montare Sram Red 2013 senza problemi......mi rimane il dubbio che Sram passi anch'esso alle 11v......cosi' mi ritroverei un gruppo vecchio sulla bici
Ho appena pubblicato un'argomento di discussione qua nel forum circa la possibilita' di passaggio alle 11 v di Sram.....se qualcuno ha qualche notizia piu' sicura, l'ho postato nella sezione tecnica.....![]()
......vedremo......se il kit funziona, e mi da la possibilita' di montare Sram Red 2013 senza problemi......mi rimane il dubbio che Sram passi anch'esso alle 11v......cosi' mi ritroverei un gruppo vecchio sulla bici
Io terrei il cambio che ha in atttesa di novità, perchè la Sram mi sembra abbastanza avanti anche con l'elettronico visto che hanno pubblicato l'anteprima anche sui giornali specializzati.
Vorrei però chiederti come ti trovi con la tmr rispetto a una bicicletta normale, ti spacca di più la schiena è meno guidabile cosa ne pensi della fruibilità tutti i giorni tutti gli itinerari????