RICCA non mi voleva vende il TMR01 perchè aveva paura che glielo riportassi dopo 3gg
se sei di zona capace ci si conosce anche.... la bici non mi "dice niente" perchè hanno impestato la provincia di BMC
RICCA non mi voleva vende il TMR01 perchè aveva paura che glielo riportassi dopo 3gg
se sei di zona capace ci si conosce anche.... la bici non mi "dice niente" perchè hanno impestato la provincia di BMC
Abito a Livorno te di dove sei? Riconoscermi è facile, quando vedi un orso su una bdc quello sono io.
Salve BMCisti, dovendo cambiare bici mi sto orientando su una BMC che mi è sempre piaciuta anche quando non ero un appassionato delle due ruote. Mi orientavo sulla TMR02 o sulla Granfondo2. Che mi dite tra queste due? Il budget più o meno è il solito mi pare. Dopo i trascorsi podistici son passato alle due ruote sei mesi orsono, e vorrei fare una vecchiaia da pedalatore, primo obiettivo GF Firenze
Non sono un possessore di BMC ma vedendo le geometrie dei telai che hai sopracitato sicuramente il GF02 è più adatto all uso quotidiano e granfondistico.
Il TMR02 è forse tra i telai più "estremi"(ed anche tra i più belli a mio avviso) che ci sono in circolazione.
Quindi tutto dipende da cosa cerchi visto che stai facendo un paragone tra due telai opposti.
Comprato la TMR01 pochi mesi fà, mi ha conquistato con il suo look e poi provata per valutare posizione eccc, fatto comparativa con la SLR01 ma ho preferito la TMR01 gusto e sensazioni personaliinfatti il TMR02 è veramente bello! Nella mia classifica personale se la gioca con la Look, ma forse è ancor più bello. Che intendi per "estremo"
infatti il TMR02 è veramente bello! Nella mia classifica personale se la gioca con la Look, ma forse è ancor più bello. Che intendi per "estremo"
Comprato la TMR01 pochi mesi fà, mi ha conquistato con il suo look e poi provata per valutare posizione eccc, fatto comparativa con la SLR01 ma ho preferito la TMR01 gusto e sensazioni personali
Direi che BMC fa OTTIME biciclette, non economiche ma molto ben fatte, curate e rifinite
Ha uno slooping negativo quindi per me è una bici che non veste bene a tutti....
E poi a mio avviso devi avere una schiena allenata per montarci sopra al meglio(non penso sia il massimo metterci molti spessori sul manubrio) e per esaltare le sue doti aerodinamiche.
CERTO alla DecatlonPerchè esistono biciclette economiche? :asd:
Perchè esistono biciclette economiche? :asd:
la GF02 è ancora più negativo no?
Un consiglio provale entrambi, di solito i conce le hanno come bici test così capisci bene se fà per tè un modello rispetto all'altroNo perchè rispetto al piano la TMR ha il tubo oriz. più altro dietro che davanti a differenza della GF che è più alta davanti.
infatti il TMR02 è veramente bello! Nella mia classifica personale se la gioca con la Look, ma forse è ancor più bello...."
Se vai dove ho comprato la bici io hanno principalmente BMC, ma anche Look, così ti risciacqui gli occhi perbene.
Io che sono un poveraccio ho preso la GF02 montata 105 e devo dire che mi ci trovò molto bene, sull'altra bici non so dirti
Salve BMCisti, dovendo cambiare bici mi sto orientando su una BMC che mi è sempre piaciuta anche quando non ero un appassionato delle due ruote. Mi orientavo sulla TMR02 o sulla Granfondo2. Che mi dite tra queste due? Il budget più o meno è il solito mi pare. Dopo i trascorsi podistici son passato alle due ruote sei mesi orsono, e vorrei fare una vecchiaia da pedalatore, primo obiettivo GF Firenze
più che schiena allenata, devi avere uno che ti ci posiziona sopra... e questo vale per tutti i tipi di telaio.Ha uno slooping negativo quindi per me è una bici che non veste bene a tutti....
E poi a mio avviso devi avere una schiena allenata per montarci sopra al meglio(non penso sia il massimo metterci molti spessori sul manubrio) e per esaltare le sue doti aerodinamiche.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?