BMC TMR01 si differenzia dalla versione TMR02 nel tipo di carbonio usato e poi in altri dettagli...............
..no, TMR01 differisce dal TMR02 solo per la forcella differente, sterzante e con freno integrato.. stesso carbonio..
BMC TMR01 si differenzia dalla versione TMR02 nel tipo di carbonio usato e poi in altri dettagli...............
NO ti sbagli, anche sul sito ufficiale specifica:..no, TMR01 differisce dal TMR02 solo per la forcella differente, sterzante e con freno integrato.. stesso carbonio..
NO ti sbagli, anche sul sito ufficiale specifica:
TMR01
Carbonio ad alta qualità ultra-leggero
TMR02
Carbonio leggero ad alta qualità
Sono simili ma NON identici
Ciao ! Ho una slr02 e basta e avanza! Figuriamoci la 01! Le bmc senza presunzione e offesa per le altre marche sta come le audi alle fiat !Ciao a tutti, qualcuno ha la bmc alr01 ?
Pregi e difetti
Ma la tua SLR02 a telaio full carbon invece la ALR01 , novità di questanno, ha telaio alluminioCiao ! Ho una slr02 e basta e avanza! Figuriamoci la 01! Le bmc senza presunzione e offesa per le altre marche sta come le audi alle fiat !
a malincuore sono costretto a vendere il mio team machine srl01:dry:
purtroppo misure sbagliate...
Se non erro tutte le BMC montano il pressfit BB86, io sulla mia TMR01 ho montato un Fsa K-Force 386 evo + adattatore FSA 200-3216Salve ragazzi. Una domanda. Ho appena ordinato un kit telaio 2016 del SLR01 e mo chiedevo se per la guarnitura andava bene una con movimento 386 nativo oppure occorrono gli adattatori. Grazie mille
Se non erro tutte le BMC montano il pressfit BB86, io sulla mia TMR01 ho montato un Fsa K-Force 386 evo + adattatore FSA 200-3216
Però visto che il TMR ha una battuta minore dello spessore dell'adattatore montato senza calotta esterna, ho dovuto tornire la calotta adattatore MR 158 contenente i cuscinettti a 13 originale è 15 lato dx
Una più chiara risposta la puoi avere tù direttamente nel momento che hai in mano il telaio e verifichi bene dove va il movimento centrale, sul mio TMR01 è presente lo scalino non è detto che ci sia anche sul tuo SLR01ti ringrazio per l'esauriente e chiarissima risposta.
UPGRADE visto il tempo invernale al nord, anche se non fa freddissimo, mi sono attrezzato
Che sudate però
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?