per uso muletto slr03 già è tanto

OK, vediamo cosa trovo, so che cmq i freni sono shimano ma NON il 105per uso muletto slr03 già è tanto
COME NON STAQUOTARTI, adesso che è tua ti rendi conti delle troppe "falsità" dette su questo FANTASTICO MEZZO!!!!!!!!Allora presa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BMC TIMEMACHINE TMR01
Sono innamorato perso, una bomba,................. non voglio parlare dei pregi, mi voglio solo soffermare su alcuni difetti che qualcuno ventilava, tipo non frena ............... ----- se frena manca poco cappotto, oppure non è comoda............ niente di più falso nessun dolore riscontrato, o ancora, non è adatta alla salita ............. è più leggera della s-works che avevo, infine non si guida in discesa .................... io che sono una chiavica riesco lo stesso a disegnare le curve, sembra su un binario.
Chi avesse sempre dei dubbi lo invito a provarla
Saluti da uno più che soddisfatto
Allora presa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BMC TIMEMACHINE TMR01
Sono innamorato perso, una bomba,................. non voglio parlare dei pregi, mi voglio solo soffermare su alcuni difetti che qualcuno ventilava, tipo non frena ............... ----- se frena manca poco cappotto, oppure non è comoda............ niente di più falso nessun dolore riscontrato, o ancora, non è adatta alla salita ............. è più leggera della s-works che avevo, infine non si guida in discesa .................... io che sono una chiavica riesco lo stesso a disegnare le curve, sembra su un binario.
Chi avesse sempre dei dubbi lo invito a provarla
Saluti da uno più che soddisfatto

Se hai la 54, ti vendo la mia slr03 105 a 1380Indeciso su muletto:
SLR03 105
SLR02 105
Vista la differenza di costo non eccessiva sono un pò indeciso, a meno di una bella offerta magari rimanenza 2015
Se hai la 54, ti vendo la mia slr03 105 a 1380
Ha 50km ma taglia sbagliata, dovevo prendere la 52.
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
OK, vediamo cosa trovo, so che cmq i freni sono shimano ma NON il 105
In alternativa stò pensando ad una TE 02 mtb più versatile per l'inverno
Che ne dite??
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente niente basso profilo hai perfettamente ragione, ma chi se ne frega se tira vento
Io ho una coppia di 40 e una di 50 e già quella più piccola mi sta sui nervi
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente niente basso profilo hai perfettamente ragione, ma chi se ne frega se tira vento
Di fatti ho DTswiss rrc Dcut T 46 e T 66 le alterno, col basso profilo questo modello di bici perde tantissimo, altri modelli tipo la SLR stonano menoORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dry:Con un buon paio di ruote usate di alto livello tipo fulcrum 0 e con copertoncino decenti togli oltre 1/2 kg spendendo il giustoCiao,
Da pochi giorni sono passato a BMC. Ho preso una SLR02 che mi piace molto. Prima avevo una in alluminio (Via Nirone) che ho sempre apprezzato, essendo stata la mia prima bici. Mi sono pure affezionato a quel colore celeste. Nonostante ciò, da qualche mese mi sono messo a cercare una bici nuova. Le scelte si basavano fra Giant TCR, BMC SLR e Cannondale CAAD. Che dire? La Giant non mi dispiaceva, e il CAAD mi sembrava molto cattivo. Invece la BMC aveva la quota giusta di cattiveria e design....
Ho visto un po' qui un po la e grazie a "Ristoro Cycle", lo trovate sul mercatino, è che oggi sono possessore di questa fantastica bici.
Per ora sono riuscito a fare solo un giretto di 30km il quale mi ha dato la possibilità di GODERMI la reattività e comodità di questa bici. Tenete in conto che io vengo dall'allu, quindi... Ora ho capito come mai ci sono persone che riescono a gonfiare i copetorcini a 8, quando io gonfiando a 7 sulla Bianchi sentivo ogni singolo dislivello. Che piacere, davvero una bici fantastica. In tg. 54 montata 105 con tutto pesa 7.8. Non male per cominciare. Credo che con questo gruppo potrei scendere a 7,4. Vedremo.
Saluti e buone pedalate!!