![]()
Philippe Gilbert Machine.....altro che IMPEC...
Molto bella!!! esempio di prezzo? e di Peso? dai dicci di più...
giannimola1

![]()
Philippe Gilbert Machine.....altro che IMPEC...

Se me ne danno una rientro dalla finestra![]()
:eek:
Hai ragione Marco... infatti... l'ho già cambiati... nero assoluto...

Molto bella!!! esempio di prezzo? e di Peso? dai dicci di più...
giannimola1![]()
. Il prezzo dovrebbe essere sui 7500 più l'Srm, facciamo un deca in tutto. 
Ti rispondo io; allora vediamo. Il prezzo dovrebbe essere sui 7500 più l'Srm, facciamo un deca in tutto.
Il peso attorno ai 7.
P.S. Io vorrei quelle due "maledette" borracce:angrymod:!
Come dite! Si lo so che in rete si trovano, ma costa moltissimo la spedizione in rapporto al costo dei due oggettini(10E).
![]()
Ahahahahahahah si ormai il mio slr è tuo non ti preoccupare.............al massimo rientro col racemachine gilbert edition......CHI E' USCITO E' USCITO E CHI STA PER ENTRARE ORMAI ENTRA:eek:
![]()
borracce telefona in Elite e chiedi chi è il negozio più vicino a te ete le fai prendere

:asd::asd::asd: Dovrei avere la percentuale per raccolta sostenitori marchio BMCQuindi ora si può dire: Stradista=sdematteis!
Vero Lele?
Pensate che alecce nessun negoziante vende bmc fino alla campania. L'attesa quindi e' grande, in particolare la mia obviuslu
!cosi come la maggior parte dei marchi,devi fare dei programmi,di vendita se vuoi tenere un marchio.ciò ti oblliga a tenere dall'entrylevel al top di gamma ,gli svizzeri e non solo loro ,dicono no se il si vende non fà questi programmiQuesta, secondo me, e' la più grande pecca BMC!
La distribuzione, sul territorio non e' ben organizzata; infatti conosco piccoli Sivende che chiedono la concessione e gli Svizzeri dicono "no"!
Questa, secondo me, e' la più grande pecca BMC!
La distribuzione, sul territorio non e' ben organizzata; infatti conosco piccoli Sivende che chiedono la concessione e gli Svizzeri dicono "no"!
P.S
Perché sul tuo avatar, c'è scritto "in attesa di Foil" ?
Perche' ho un addice ed ho ordinato un Foil che chissa' quando arriva. Poi ho conosciuto Lele qui sul forum ed e' nata questa pazzia. Quindi appena Lele completa il c59 saro' dei vostri. Saluti
!Questa, secondo me, e' la più grande pecca BMC!
La distribuzione, sul territorio non e' ben organizzata; infatti conosco piccoli Sivende che chiedono la concessione e gli Svizzeri dicono "no"

Kg. 6.6
Ciao Nicola's l'immagine è troppo piccola mi puoi dire cortesemente com è montata con esattezza per raggiungere i 6,6, quasi il mio obiettivo (6,5)[/
Io sto a 6,4.
Appena posso ti metto una foto.
Piega Easton EC90 slx
Attacco Easton EA90
Comp. Garmin E. 500 con sens. CAD.
Sella Slr carbon 115g
Telaio. Tg.55
Ruote. Easton EC 90 Aero
Tub. Conti Sprinter
Gruppo. Red
Pedali. Speedplay da 210 grammi