ma abitritto (bari) si! se vuoi ti dico dove
giannimola1
grazie non lo sapevo se passo da quelle parti faccio un salto. teniamoci in contatto
ma abitritto (bari) si! se vuoi ti dico dove
giannimola1
EC90 SL costa un occhio della testa!!!![]()
Scordatelo, non lo importano:angrymod:!
Io lo ho ordinato ad Aprile, e ancora aspetto.
Io mi riferisco all'EA90 alu, molto leggero e resistente.

te lo fai dare da un dealer BMC lo montano sulla Impec
te lo fai dare da un dealer BMC lo montano sulla Impec
grazie non lo sapevo se passo da quelle parti faccio un salto. teniamoci in contatto
mi sai dire quando è in programma la gara ad ostuni? io non partecipo ma mi piace esserci..
Sembra facile, ma le Impec dove sono...![]()
ma nuovi freni che danno sulla SLR01 che ne pensate e che ne sapete?
Silvio che dice? Non sa nulla nemmeno lui?chi sa qualcosa del modello Granfondo?
sono passato davanti alle vetrine del Claudio, ce n'e' una completamente BMCIo l'ho ordinato ad Aprile, ed ho lasciato pure l'acconto, da il rivenditore di zona Bmc. Niente!
Il primo che ho visto fisicamente e' stato la settimana passata su di un'Impec in vetrina. Speriamo che ora con la commercializzazione di questo oggetto misterioso arrivi anche l'attacco:angrymod:!
un consiglio per favore!!!!!!
Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a voi che siete dei veri esperti in materia.
Pongo una semplice domanda che non vuol essere una provocazione ma semplicemente un voler conoscere un prodotto (almeno nelle mie zone ) è un pò di nicchia.
Perchè scegliere una BMC?
Qual'è la scala qualitativa dei modelli?(entry level, modello intermedio, top di gamma)
Sono interessato al prodotto e mi piacerebbe sapere se potrebbe fare al caso mio, ovvero ad un granfondista di medio basse qualità (per quest'anno sono previste una quindicina di GF),che ha iniziato ad andare in bici da circa tre anni, che percorre in media circa 10000 km l'anno. Grazie anticipatamente
!non avevo il minimo dubbio...![]()
di un Impec nemmeno l'ombra.....
chi sa qualcosa del modello Granfondo?
![]()
di un Impec nemmeno l'ombra.....