Prima acqua.......(nota bene). Marco qui cosa noti?

Salve,
una informazione ma tra il telaio 2012 e un 2013 cambia qualcosa ? A vostro giudizio è un buon prezzo 4.900 euro per una teammachine slr 01 sram red del 2013 ?
grazie mille
sapete indicarmi qualche sivende bmc che abbia prezzo onesti anche in mp, avendo deciso ormai di acquistare una bmc ho chiesto un pò e là via mail dei preventivi ma mi sembra di capire che nessuno và oltre il 10% di sconto sul prezzo di listinoSe permuti ci stà!
Altrimenti il Sivende deve sforzarsi ancora in pò.
sapete indicarmi qualche sivende bmc che abbia prezzo onesti anche in mp, avendo deciso ormai di acquistare una bmc ho chiesto un pò e là via mail dei preventivi ma mi sembra di capire che nessuno và oltre il 10% di sconto sul prezzo di listino
TRP magnesio.....ottimi freni, leggeri ed esteticamente impeccabili.
Unico loro difetto la durata nel tempo......dopo che prendono gioco, il loro potere frenante diminuisce.....e non ci mettono nemmeno tanto a prenderlo 'sto gioco!.....a me e miei amici sono durati circa una stagione di gare ed allenamenti, tradotto in km dai 15000 ai 18000 km.
Dal mio si vende , sono arrivate due impec , una bianca e una rosso/nera .
Ho paura che sto per cambiare nuovamente telaio............![]()
Scusa... ma quante bici hai...???
Cmq i tubi della Impec sono bellissimi, ma le giunzioni non mi dicono nulla.
mi andrebbe bene lo stesso intanto mi farò nel caso un viaggio e la vado a prendereNon conosco!
Io ti posso consigliare zona Piacenza.......

prezzo della versione meccanica?comprala meccanica