BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorytwenty

Novellino
21 Luglio 2009
74
2
BORDIGHERA
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SRL01 Di2
da poco piu di due settimane sono venuto in possesso dell'oggetto del mistero...impec Dura ace d12 nera giunzioni rosse con la quale ho fatto ad ora 600km.Premesso che ho avuto anche una team machine che ho sfruttato non poco,posso dirvi che la bici ha la proverbiale comodità made in bmc risultando al contempo più rigida,non sono un mostro nella guida ma mi sembra molto precisa senza essere una di quelle bici che non perdona.
L'elettronico sul quale avevo qualche perplessita' si sta rivelando una meraviglia di rapidità e precisione.La componentistica è naturalmente di super livello e poi....è molto bella.
Ciao puoi dirmi le principali differenze tra i 2 gioielli? Soprattutto in salita?
Grazie Mille e complimenti!!!o-o

cy.clo

Novellino
13 Novembre 2008
24
0
roma
Visita sito
Bici
bmc impec
impec 030.jpg

impec 016.jpg

impec 009.jpg

Sono le prime foto che posto perdonate la scarsa qualità.
Per il momento tre interni con impec,domani arrivano quelle "en plain air"
(ops..si è tolta la catena,scusatemi).
Per lorytwenty: non ho fatto ancora abbastanza salita per poter esprimere un giudizio completo,tra l'altro solo ieri mi sono arrivate le easton e far qualche uscita potrò essere più esauriente,
Ciao

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Vedi l'allegato 67315

Vedi l'allegato 67318

Vedi l'allegato 67319

Sono le prime foto che posto perdonate la scarsa qualità.
Per il momento tre interni con impec,domani arrivano quelle "en plain air"
(ops..si è tolta la catena,scusatemi).
Per lorytwenty: non ho fatto ancora abbastanza salita per poter esprimere un giudizio completo,tra l'altro solo ieri mi sono arrivate le easton e far qualche uscita potrò essere più esauriente,
Ciao

Con le nuove rotelle, decisamente più belle. Marco ma sono x tubolare? Prezzo? Anche in mp

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
da poco piu di due settimane sono venuto in possesso dell'oggetto del mistero...impec Dura ace d12 nera giunzioni rosse con la quale ho fatto ad ora 600km.Premesso che ho avuto anche una team machine che ho sfruttato non poco,posso dirvi che la bici ha la proverbiale comodità made in bmc risultando al contempo più rigida,non sono un mostro nella guida ma mi sembra molto precisa senza essere una di quelle bici che non perdona.
L'elettronico sul quale avevo qualche perplessita' si sta rivelando una meraviglia di rapidità e precisione.La componentistica è naturalmente di super livello e poi....è molto bella.

Ciao, e ovviamente non posso che associarmi a ki ti ha già fatto i complimenti!!!!!
dai facci un pò sapere come l'hai assemblata, se di serie o con qualcosa di 'Esoterico'... e se puoi dacci qualche notizia sul peso!! magari con alcune foto! giannimola1

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
chiedo scusa a cy.clo per aver richiesto qualcosa si superato in senso cronologico, comunque complimentissimi, ovvio che il peso attuale lo si può migliorare al ribasso, ma questo dipende solo da te, xke magari ti sta bene così... giannimola1

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
bhe', non è una piuma (lo sapevamo ) 7,4kg.
bella bici,niente da dire,ma più la guardo (dal vivo ,che secondo me è un'altra cosa che vederla in foto ),più sono contento di avere ordinato il mio terzo SLR01.....anche il peso mi dà ragione kg 6,2 del teamachine contro i 7,4 kg dell'Impec ....;nonzo%:wacko:

cy.clo

Novellino
13 Novembre 2008
24
0
roma
Visita sito
Bici
bmc impec
impec 038.jpg

impec 039.jpg

impec 037.jpg
ecco le foto all'aperto come promesso.
Ieri ed oggi mi sono tirato un pò il collo (un pò molto) e vi racconto le impressioni che ho maturato sulla bici:rispetto al team è un telaio più "muscoloso",più granitico,sul passo e nei rilanci senti che esprime potenza,in salita mi sembra assecondi molto bene sia i fuori sella che le progressioni,la guida in discesa è molto precisa.
La comodità è quella tipica made in bmc.
Sul peso,con uno sram,ruote per tubolare e qualche piccolo altro accorgimento si scende abbondantemente sotto i 7 kg.
Ciao

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Vedi l'allegato 67419

Vedi l'allegato 67422

Vedi l'allegato 67423
Ieri ed oggi mi sono tirato un pò il collo (un pò molto) e vi racconto le impressioni che ho maturato sulla bici:rispetto al team è un telaio più "muscoloso",più granitico,sul passo e nei rilanci senti che esprime potenza,in salita mi sembra assecondi molto bene sia i fuori sella che le progressioni,la guida in discesa è molto precisa.
Sul peso,con uno sram,ruote per tubolare e qualche piccolo altro accorgimento si scende abbondantemente sotto i 7 kg.
Ciao
Ciao Marco, esteticamente molto bella, con le nuove ruote è migliorata di parecchio.
Credo sia una tra le più belle bici, parlo di estetica, anche se la giallona presente nel negozio di Claudio .... Muh non me la sarei fatta scappare
Sono interessato a quelle ruote, mi dai qualche info in più? Ci sto facendo un pensierino anche se esteticamente sulla mia bici Mhhh

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 67419

Vedi l'allegato 67422

Vedi l'allegato 67423
Ciao

ed in effetti con il mio negoziante di Bari stiamo 'progettando' un montaggio elettronico sotto i 6000 gr, ma con l'impec forse no, meglio l'slr 01, forse, per la questione peso, vista la mia ke si è assestata a 5550 gr!, ma con gruppo meccanico... , giannimola1

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Vedi l'allegato 67419

Vedi l'allegato 67422

Vedi l'allegato 67423
Ciao

Abbondantemente mica tanto!
Secondo me, Easton tubolare e Red "nero" , arrivi al massimo a 6,9!:wacko:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Vedi l'allegato 67419

Vedi l'allegato 67422

Vedi l'allegato 67423
Ciao
Quando uscita' il FreeRace 01 e tu lo comprerai, vorrei vedere il tuo commento...........Sicuramente : " telaio più "muscoloso",più granitico,sul passo e nei rilanci senti che esprime potenza,in salita mi sembra assecondi molto bene sia i fuori sella che le progressioni,la guida in discesa è molto precisa."

Sara' che Quinziato e' minchiatario............bhuaaaaaaaaaaaaaaa'!!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ma noi per fortuna non siamo Quinziato e non dobbiamo vincere le gare per garantirci il contratto x la nuova stagione, credo sia giusto comprare quello che più ci piace....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.